Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Originale Completa


maxdrako
 Share

Recommended Posts

Salve, qualcuno sa quanto mi costa la sostituzione completa della cover e della tastiera? Non so se farla fare al centro Nokia o se farla da me. C'è da dire che non riesco a trovare su ebay la cover originale e vorrei assolutamente evitare quella compatibile per evitare di ritrovarmi nella stessa situazione attuale tra un anno. In pratica un anno fa, poichè il mio barboncino decise che l'n73 era un buon osso, dovetti cambiare tutta la cover più la tastiera. Alla fine il danno maggiore era sulla tastiera con un paio di tasti strappati via, sulla cover c'era qualche segno di denti. Trovai a 20€ la cover completa più la tastiera e la sostituii, solo che a distanza di 4 o 5 mesi la tastiera iniziò a sbiadirsi fino a che qualche settimana fa se ne sono caduti un paio di tasti. Ora ho la tastiera coperta dal nastro adesivo trasparente ma vorrei rendere di nuovo il cel presentabile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy