Jump to content
Nokioteca Forum

Info Hack O Cfw Per C6-01


Recommended Posts

Salve ragazzi, non sono un esperto di symbian^3.. purtroppo sono fermo al symbian s60 3rd e non occupandomi di symbian^3 perché mi sarebbe stato inutile sino ad oggi non so come comportarmi. Presto si prospetta l'acquisto di un Nokia c6-01 e vorrei sapere se è possibile effettuare un Hack "lite" cioè installando solo HelloOX2 o è necessario per forza un integrazione nel firmware di RP+ con le relative patch e ovviamente quali sono le conseguenze.. grazie delle eventuali risposte..

PS: a me interessa solamente installare tutto senza restrizioni (previa compatibilità delle applicazioni) e poter avere potere su tutto il sistema

Modificato da Deadbaron
Link to comment
Condividi su altri siti

Vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/119650-cose-lhack-e-come-hackare-il-proprio-cell/

C'e' l'elenco dei metodi di hack disponibili, con indicate le varie compatibilita' generali.

grazie però mi è sembrato di capire che certe modifiche (quasi tutte) che si possono fare sui 5th non vanno sui symb^3, c'è un elenco specifico delle patch applicabili hai symb^3? anche perchè molte patch non specificano su quali terminali funzionano

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy