Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Symbian Anna


ispanico1994
 Share

Recommended Posts

scusa ragazzi se scrivo su questa parte del forum.................................

allora ho un nokia c7 brand vodafone l'ho portato in riparazione per vari problemi......ho chiesto al programmatore se sbrandizzo il cel perdo la garanzia e lui ha detto no perche la garanzia e sul prodotto non sul software......lo ha sbrandizzato mi continuava a dare gli stessi problemi mandato in casa madre hanno cambiato tutto al interno......ho chiesto se il cel era ancora sbrandizzato o lo hanno rimesso il brand e la risposta è stata che il noki c7 no brand da problemi invece col bran no ha detto che è inutile aggiornare se funziona bene......adesso il mio problema è mi devo tenere il cell brand vodafone ma gli aggiornamenti ad symbian 3 e symbian belle arrivano con quanto ritardo ??? mi conviene sbrandizzarlo ??? è vero che se lo sbrandizzo mi da problemi ???

aiuto a tutti voi di forum nokioteca

Link to comment
Condividi su altri siti

sul fatto che il no brand ha problemi rispetto i brand, avrei qualche dubbio, a meno che il cell non è difettoso di natura... bè alcuni dicono che se il telefono va bene è meglio non aggiornare, ma visto che nel tuo caso il prossimo aggiornamento è symbian anna, cioè un update abbastanza importante è meglio aggiornarlo, l'aggiornamento per i brand di solito arriva entro 3 mesi dal rilascio dei no brand, se è ancora in garanzia io non ti consiglio di sbrandizzarlo, abbi pazienza ad aspettare (tra l'altro non è ancora uscito per i no brand)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, in teoria dovrebbe portare anche maggiore stabilità al sistema, scorrimento più fluido(specie nella cartella app!) e la tastiera qwerty in portrait!

Forse miracoloso no, però non mi sembra roba da poco!!

Spero solo che non deluda le tanto (troppo) alte aspettative!

P.S. cercandolo con navifirm è apparso assieme ai 2 C7-00 coi relativi product code un misterioso C7-00s :blink:

Qualcuno sà di cosa si tratti??

Selezionandolo non trova nessun firmware! :mumble:

Modificato da buzz
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, in teoria dovrebbe portare anche maggiore stabilità al sistema, scorrimento più fluido(specie nella cartella app!) e la tastiera qwerty in portrait!

Forse miracoloso no, però non mi sembra roba da poco!!

Spero solo che non deluda le tanto (troppo) alte aspettative!

P.S. cercandolo con navifirm è apparso assieme ai 2 C7-00 coi relativi product code un misterioso C7-00s :blink:

Qualcuno sà di cosa si tratti??

Selezionandolo non trova nessun firmware! :mumble:

Si tratta della versione Oro del C7-00, che per esteso diventa: Nokia C7-00s Oro. Monta in origine il sistema operativo Symbian Anna. :thumbs:

Tra l' altro pochi giorni fa c'era anche una versione software con i relativi Product Codes (che ho pubblicato nella apposita sezione) che dopo qualche giorno è misteriosamente sparita... :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti miracoli l'ho messo tra virgolette perchè era questo che promettevano viste le lunghe attese. Adesso ci tocca solo aspettare e vedere. Belle si sa quando arriverà approssimativamente? cmq la versione Gold è spettacolare, peccato che il prezzo superi le 800 euro <_< o almeno cosi si vociferava nel web.

Link to comment
Condividi su altri siti

di questo fino anno.............in piu symbian belle è gia stato finito come aggiormaneto ora l stanno testando fate cosi alllora symbian anna uscita inizio giugno ora fine agosto e sarà cosi............belle uscita fine settembre ora uscira finedicembre inizio gennaio per i product code oltre tutto due big aggiornamenti in questo modo non fanno come il PR 1.2 che non cè neanche per il mio symbian 3 c7 brand vodafone ora rilasceranno tutti e due i big update sia per brand sia per no brand csi non ci saranno problemi e il primo con symbian belle sarà x7 ed e6 perche HANNO FATTO DA TEST UPDATE ANNA ORA FARANNO COSI ANCHE PER BELLE ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy