Jump to content
Nokioteca Forum

Jbak Taskman E N8


digable
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Si può instarlarla anche senza hack basta certificare l'applicazione.

Qualcuno sa come evitare il boot automatico alla partenza?

ora le applicazioni non si possono più signare a chi ha chiesto il certificato dopo il 23 giugno e jbak taskman e una di quella,per farla andare ci vuole l'hack,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Si può instarlarla anche senza hack basta certificare l'applicazione.

Qualcuno sa come evitare il boot automatico alla partenza?

Autoavvio di jbak: tasto jbak in alto centrale, si apre il menù applicazioni installate. Andare su jbak e tasto menu in basso a sx. Quindi "regole programma" e le 3 opzioni "autoavvio", "autochiusura", "chiudi dopo avvio cellulare". Per disinserire l'autoavvio, si può flaggare la seconda o la terza (una delle 2) o non flaggare nessuna delle tre.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

jbak era la migliore ma senza certificato vecchio non si puo' installare purtroppo

grave perdita

ho provato handi task e best task manager

meglio la seconda che da' controllo sui processi, mentre handy task no (per esempio mappe

rimane il processo da 6mega e rotti nascosto sempre aperto una volta caricata)

con best task manager si fa tutto, ma non si possono programmare chiusure delle applicazioni in automatico come su jbak, per il resto va molto bene e evita di spegnere molto spesso il cell per svuiotare la ram

Link to comment
Condividi su altri siti

jbak era la migliore ma senza certificato vecchio non si puo' installare purtroppo

grave perdita

ho provato handi task e best task manager

meglio la seconda che da' controllo sui processi, mentre handy task no (per esempio mappe

rimane il processo da 6mega e rotti nascosto sempre aperto una volta caricata)

con best task manager si fa tutto, ma non si possono programmare chiusure delle applicazioni in automatico come su jbak, per il resto va molto bene e evita di spegnere molto spesso il cell per svuiotare la ram

condivido anch'io per via del certificato uso best task manager non e come jback ma resta molto valido

Link to comment
Condividi su altri siti

maaaa secondo me il dover spegnere il telefono per svuotare la ram non ha senso, con il jback controllo e mi restano sempre un centinaio scarsi di mega, ma dopo un paio di giorni se non lo spengo mega liberi o no il telefono si impalla e devo riavviare...

il problema è dato dalla poca stabilità che, spero, verrà risolta con anna, non dalla mancanza di ram... mi chiedo perchè ne siete ossessionati... oltre a opera che la occupa tutta quando si aprono una decina di pagine contemporaneamente, non ho mai problemi di ram piena, mai!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io personalmente con best task manager mi trovo bene e non devo spegnere mai il telefono.poi sicuramente la gestione va migliorata,io con molte applicazione aperte sto sempre sui 113 liberi e il telefono va,naturalmente se migliora meglio :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy