Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Morto


alexia.78
 Share

Recommended Posts

con rammarico mi aggiungo alla lista dei numerosi compagni di sventura,oggi primo giorno di ferie , e dopo aver attivato da 3 giorni internet flat sul cell,dopo essersi scaricato completamente durante la notte,stamattina ha suonato la sveglia ed è stato l'ultimo cenno di vita...non si ricarica..non si accende col cavo...non si accende con usb in carica..si accettano urgenti consigli per provare a farlo rivivere prima dell'assistenza e prima di privarmi del cell per il mese di agosto dove sono in ferie.. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica sarebbe quello di aprire il vano batteria per estrarre e reinsirire la batteria, così molto probabilmente risolvi, ma il punto è che aprendolo invalidi la garanzia. Quindi non so se ti conviene rischiare. Io ti suggerisco di portarlo al centro assistenza.

Ma dimmi una cosa si era surriscaldato tanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unica sarebbe quello di aprire il vano batteria per estrarre e reinsirire la batteria, così molto probabilmente risolvi, ma il punto è che aprendolo invalidi la garanzia. Quindi non so se ti conviene rischiare. Io ti suggerisco di portarlo al centro assistenza.

Ma dimmi una cosa si era surriscaldato tanto?

non si era surriscaldato x niente,ieri sera era scarico,l'ho lasciato acceso durante la notte e ho sentito gli avvertimenti di batteria esaurita.stamettita anche se scarico ha suonato la sveglia ed è stato l'ultimo segnale di vita

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, attaccalo al pc che lo dovrebbe vedere come memoria di massa (spero) e ti salvi le foto...

poi... se sviti le due viti e tiri fuori la batteria e poi la rimetti non si dovrebbe vedere nulla... ho levato il tappo un milione di volte (per provare a capire come evitare l'assurdo effetto mano), basta che allenti le due viti e tiri il tappo...

al mio lo farei, ma mi rendo conto che potresti non averne voglia...

facci sapere, questa storia delle morti improvvise mi scoccia proprio!

ps. che pc ha?!? da quanto ce l'hai?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, attaccalo al pc che lo dovrebbe vedere come memoria di massa (spero) e ti salvi le foto...

poi... se sviti le due viti e tiri fuori la batteria e poi la rimetti non si dovrebbe vedere nulla... ho levato il tappo un milione di volte (per provare a capire come evitare l'assurdo effetto mano), basta che allenti le due viti e tiri il tappo...

al mio lo farei, ma mi rendo conto che potresti non averne voglia...

facci sapere, questa storia delle morti improvvise mi scoccia proprio!

ps. che pc ha?!? da quanto ce l'hai?!?

ho attaccato il cavetto usb al pc ma non vede niente ne memoria di massa e nemmeno la memory...

comprato a maggio,garanzia italia,pc non lo sò...perchè l'ho appena portato in assistenza......mi hanno detto che senz'altro non è niente che in 2 giorni è pronto e mi istallano pure ANNA...poi mi sono svegliata...

Modificato da alexia.78
Link to comment
Condividi su altri siti

se lo attacchi al pc e dai un colpo sul pulsante di accensione il pc ti da il suono do periferica connessa o no?

cmq aspetterei fino a mercoledi o giovedì massimo, molti si risvegliano misteriosamente. non lasciarlo attaccato alla corrente..ogni tanto prova ad attaccare lo spinotto e se parte la carica

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo attacchi al pc e dai un colpo sul pulsante di accensione il pc ti da il suono do periferica connessa o no?

cmq aspetterei fino a mercoledi o giovedì massimo, molti si risvegliano misteriosamente. non lasciarlo attaccato alla corrente..ogni tanto prova ad attaccare lo spinotto e se parte la carica

nessuna periferica connessa,comunque oramai è andata ,è ad un centro assistenza.dovevo lasciarlo subito prima che chiudesse per ferie settimana prox.fanno la prova se è colpa della batteria o qualcosa di semplice lo sistemano loro e per giovedi venerdi è pronto,altrimenti viene spedito al centro nokia e sostituiscono.

Link to comment
Condividi su altri siti

nessuna periferica connessa,comunque oramai è andata ,è ad un centro assistenza.dovevo lasciarlo subito prima che chiudesse per ferie settimana prox.fanno la prova se è colpa della batteria o qualcosa di semplice lo sistemano loro e per giovedi venerdi è pronto,altrimenti viene spedito al centro nokia e sostituiscono.

anche a me fa girare le balle non poco sta storia delle morti improvvise.... Mi raccomando facci sapere per fine settimana come é andata ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ti lascia a piedi tutto il telefono... :shifty: il navigatore è una bomba... se puoi fai il fix una volta arrivato con la wifi dell'hotel, altrimenti il primo fix ci mette una vita... poi saranno + veloci e nel giro di 1-2 minuti aggancia anche senza a-gps :thumbs:

ps. a piedi attiva la bussola che va un amore!

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ti lascia a piedi tutto il telefono... :shifty: il navigatore è una bomba... se puoi fai il fix una volta arrivato con la wifi dell'hotel, altrimenti il primo fix ci mette una vita... poi saranno + veloci e nel giro di 1-2 minuti aggancia anche senza a-gps :thumbs:

ps. a piedi attiva la bussola che va un amore!

non siamo coì pessimisti il telefono e affidabile sotto questo punto di vista :lol: fatta eccezione per qualche esemplare i primi,il navigatore forse e una delle sue parti migliori vai tranquillo al massimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy