Jump to content
Nokioteca Forum

Nessuna Connessione Wap/wlan/web


montelabbatebeach
 Share

Recommended Posts

Buongiorno "anime pie"... dopo il problema iniziale di "config. telefono non supportata" risolto su consiglio NOKIA con un ripristino tramite il codice #*7370# mi sono PERO' ritrovato senza alcuna possibilità di connessione al web, continua ad apparirmi il una sequela di pop-up di mancata connessione o connessione inesistente. Ho chiamato la TIM (mio operatore da sempre...) e non sono stati in grado di inviarmi un sms autoconfigurante perchè il telefono è troppo recente e non hanno uno schema da suggerirmi... CHI PUO' AIUTARMI?????? ragazzi vi aspetto tutti con MOOOOLTA ANSIA !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a titolo di conferma,scrivo di aver avuto lo stesso problema.ho però ovviato(senza saperlo) reinstallando il sistema operativo(senza stavolta recuperare il back up delle impostazioni,che a questo punto ho individuato come causa di tutti i problemi,per esclusione)

in effetti la faccenda di tim che non ha ancora approtato il sms autoconfigurante è vera:le impostazioni della connessionie ora io me le ritrovo tra i servizi wap,non come waptimgprs,e funziona perfettamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy