Jump to content
Nokioteca Forum

Mail For Exchange Su Nokia E6


lollitin
 Share

Recommended Posts

Buonasera Ragazzi.

dopo giorni di smanettamenti chiedo gentilmente il vs. supporto!

Ho acquistato un E6 su cui non riesco a configurare la mia casella aziendale usando Mail for Exchange.

Premetto che vengo da un E75 dove fino a ieri vedevo la mia posta regolarmente. Ora ho riportato esattamente gli stessi parametri sull'E6 ma..niente. Appena faccio invia e ricevi mi dice (dopo ca. 3 secondi, strano) "credenziali Mail for Exchange non valide. verificare le impostazioni delle credenziali". Dopo aver configurato + volte ma senza esito, ho fatto una prova sul mio vecchio E75. Riconfigurando l'account con gli stessi dati lì sull'E75 funziona! Passando gli stessi sull'E6...niente, mi da l'errore di cui sopra.

Che voi sappiate ci sono particolari parametri da configurare ? Su Internet navigo come ricevo bene la posta con Tin.it e GMAIL. In sintesi è Mail for Exchange che non va. Mi potete dare qualche suggerimento pfav? Grazie mille. Un Nokiomane disperato :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy