Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw 12 Io Esisto A Fw30 Io Esisto


Recommended Posts

ragazzo ho il custom firmware di io esisto versione 12.0.1...rm555 versione io esisto..sto leggendo molte discussioni ma non riesco a capire...per mettere il nuovo v30di io esisto il nuovo cooked firmware cosa devo fare..???

datemi una mano perchè non riesco propio a capire..grz in anticipo (il mio telefono è n97mini) :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

devi flashare come hai fatto in precedenza

inanzitutto grz per aver risposto...il problema persiste ankora perchè non so che file scaricare quale versione per il mio n97mini se mi puoi dare tu il link...

il programma jaf dove lo trovo...

nn mi ricordo la procedura...

poi un'altra cosa devo aggiornare direttamente alla cooked v30 o alla ufficiale v30 per poi passare alla cooked quello non capisco...se hai un po di pazienza e mi dai anke i ilink esatti per il mio telefono te ne sarei davvero molto grado sul serio :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzo ho il custom firmware di io esisto versione 12.0.1...rm555 versione io esisto..sto leggendo molte discussioni ma non riesco a capire...per mettere il nuovo v30di io esisto il nuovo cooked firmware cosa devo fare..???

datemi una mano perchè non riesco propio a capire..grz in anticipo (il mio telefono è n97mini) :lmaosmiley:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/185970-n97-mini-v10v4v5v6-300004-porting-c6-ioesisto-rm555/page__view__getnewpost__fromsearch__1

se hai problemi posta nella discussione che ti ho linkato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Link to comment
Condividi su altri siti

flashare un cooked firmware nel senso del caso mio..

passare da un cooked v12 a un cooked v30 si puo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi il primo post del link che ti ho dato.

si l'ho visto ma non so cosa devo scaricare quale scegliere tra i link ho paura di brikkare il telefono per questo..

perch è se io ho il cooked v12 e voglio il cooked v30 come mi devo comportare??

quali file scaricare quello nn capisco uff :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

si l'ho visto ma non so cosa devo scaricare quale scegliere tra i link ho paura di brikkare il telefono per questo..

perch è se io ho il cooked v12 e voglio il cooked v30 come mi devo comportare??

quali file scaricare quello nn capisco uff :crying_anim02:

non postare più qui. Continua nella mia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy