Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps E71


rob45
 Share

Recommended Posts

  • 5 mesi dopo...

Spero che all'autore del 3d non dia fastidio, ma mi allaccio per evitare di aprirne un altro:

da tempo non mi aggiorno sui miglioramenti che posso apportare al mio nokia e71, più che altro perchè funziona ancora abbastanza bene ma comincio a sentire l'esigenza di sfruttare meglio il navigatore. Così sono andata nelle opzioni delle mappe e ho cercato di scaricare le indicazioni di guida ma nulla, mi da connessione in corso e non conclude nulla. Inoltre vorrei scaricare altre mappe oltre a quella italiana ma non riesco a trovare il software. Non c'è un modo per scaricarle direttamente dal cell? Anche perchè ho perso il cavetto :\

Link to comment
Condividi su altri siti

ovisuite è unico per tutti i telefoni, basta che lo scarichi dal sito nokia e stai a posto... :) comunque, per bt non ci ho mai provato, ma io ti consiglio di comprare il cavetto, serve sempre ed è molto più veloce fare le cose via cavo che via bt... :) gli aggiornamenti ad esempio non puoi farli se non via cavo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy