Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps


marvin12
 Share

Recommended Posts

Salve, da Ovi suite è possibile installare le mappe sul cellulare per Ovi maps. Per quanto riguarda l'Italia, ho visto che c'è una mappa per l'Italia (circa 230 mb se non sbaglio) e poi è possibile installare le singole regioni (la cui somma di mb supera pero i 230). A questo punto mi chiedo che differenza ci sia tra:

installare solo la mappa dell'Italia

installare solo la mappa delle regioni

installare sia la mappa dell'Italia che delle regioni???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, da Ovi suite è possibile installare le mappe sul cellulare per Ovi maps. Per quanto riguarda l'Italia, ho visto che c'è una mappa per l'Italia (circa 230 mb se non sbaglio) e poi è possibile installare le singole regioni (la cui somma di mb supera pero i 230). A questo punto mi chiedo che differenza ci sia tra:

installare solo la mappa dell'Italia

installare solo la mappa delle regioni

installare sia la mappa dell'Italia che delle regioni???

La differenza è dovuta solamente ad arrotondamenti e alla presenza di file per il singolo scarico che ovviamente se metti una regione alla volta fanno avere una somma diversa che fare lo scarico unico della Mappa Italia. In sostanza la differenza è solo pratica, nel senso che se sei "stanziale" può essere sufficiente che scarichi una o due regioni al massimo, mentre se sei "migratorio" forse non basta quella Italia. Io ad esempio ho scaricato tutta Europa. Per inciso anche Francia, Germania, Inghilterra e Spagna hanno "regioni"... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Ho scaricato le mappe dell'Europa e volevo chiedere dove sono state archiviate.

2) Inoltre ho scaricato le 2 guide vocali (Italiano + Italiano con i nomi delle strade. Come si fa ad impostare la guida prescelta?

3) Ho eliminato la mappa di REUNION, ma ogni volta che apro OVI SUITE, e verifico le mappe installate, questa mi ricompare.

Modificato da sercec48
Link to comment
Condividi su altri siti

le mappe sono memorizzate sulla memoria di massa del cell.

ma questa cosa a te interessa fino ad un certo punto

le guide che hai scaricato le imposti aprendo ovi maps sul cell, andando nelle impostazioni (la chiave inglese) e poi selezionando indicazioni stradali se non erro

come hai eliminato la mappa?

reunion che mappa è? non l'ho mai sentita :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy