Jump to content
Nokioteca Forum

E52 Fw 71 Problema Wallpaper


easymax
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho appena aggiornato alla versione 71 del fw ed ho notato un fastidioso bug.

Se imposto un'immagine di sfondo (della corretta dimensione) viene ingrandita e tagliata nella parte bassa.

Esiste un modo per risolvere il problema? Provando a ridimensionare l'immagine rimane, ovviamente, una cornice intorno...

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

domanda (non ho quel telefono): il nokia e52 consente la rotazione del display in landscape? se così fosse è un problema di risoluzione.

Sì lo permette ma, purtroppo, non è quello il problema. Uso lo stesso sfondo che usavo con le precedenti versioni fw (dove il problema non c'era).

La cosa strana è che mi sembra un bug veramente troppo vistoso perchè nessuno ne parli... magari in pochi hanno già aggiornato all'ultima versione...

Mi han detto che fare il donwgrade su questo modello potrebbe essere troppo rischioso, è vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy