Jump to content
Nokioteca Forum

La Console Preferita


DAVIDE JUVE
 Share

La console che gli utenti preferiscono  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Quale console preferite tra le elencate?



Recommended Posts

Puo' essere bella quello che vuoi ma e' passata, la grafica si potrebbe comparare a quella del gameboy (comparandola con l'epoca ovviamente)

Compariamola anche con il ds, che non è un gran che :)

Ma comunque la psp è ancora una bella console ;)

P.S: psvita è una ps3 portatile!!!

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

La mia console preferita è un pochino più vecchiotta di queste citate, ma rimarrà sempre nel mio cuore: Dreamcast :wub2:

Grafica eccezionale per l'epoca, tanta innovazione (vedi internet e anche la visual memory unit) e giochi spettacolari...

Non saprei cosa scegliere tra quelle recenti, penso che sotto alcuni aspetti alcune siano in vantaggio, rispetto ad altre :P quindi non saprei cosa scegliere :tongue::tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

PlayStation3, o comunque Playstation in generale.

L'ho appena ricomprata per la seconda volta, pagata 120 grazie ad alcune offerte (12gb) e upgradata con 5.40 euro da 12 a 332 gb :D

Mi dispiace ma ti devo contraddire. Un pc che non viene utilizzato per giocare costa sui 300-400€, aggiungendoci sui 200€ (quanto costava la ps3?) e si hanno innumerevoli vantaggi, giochi MIGLIORI a livello di grafica e fluidità (i famosi lag ke colpiscono la ps3 dopo 5 ore di gioco), online più fluido e stabile, possibilità di installare PATCH ufficiali e non, minor costo di giochi (si risparmiano anche 20€ sui grandi titoli rispetto ad altre console). Poi parliamoci chiaro, una console quando diventa obsoleta si butta, ma il pc male ke vada o lo si usa da pc o con un massimo di 200€ lo si riporta a nuovo (comprare una console vicino alla data d'uscita costa dai...300 ai 500€), quindi penso che il pc "domini" la scena dei video giochi, anche se poi c'è gente che non la riconosce come console. EDIT: da ricordare che la tecnologia sta facendo passi da gigante, motion oriented per le console, e massimizzazione delle prestazioni per i computer

Il tuo discorso fila, ma i giochi in anteprima PlayStation valgono la spesa per la consolle (God Of War, The last of us, Gran Turismo, Uncharted, per citarne solo alcuni).

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

contro tendenza voto DS! lol

mi ha regalato molte emozioni quella consollina "piccolina"! (ho il primo modello grosso)

la wii invece secondo me non è stata sfruttata a dovere, ha pochi titoli desiderabili, e quelli un po' famosi hanno pesanti limitazioni, spesso dettato dall'hardware rimasto indietro rispetto ai concorrenti.

la Nintendo una volta era avanti, all'epoca dei sistemi embedded, quindi anni 80 90 , mentre ora nell'epoca tecnologica in cui siamo arrivati a dotare di sistemi operativi qualunque aggeggio elettronico (cellulare, televisione, OROLOGIO, FRIGORIFERO ahah che buffonata) purtroppo è rimasta indietro

purtroppo non ho una PS, ma le ho provate varie volte da amici, la 1 la 2 e la 3, una sola parola: bellissime...

confesso che per qualche mese mi frullava in testa di prendere la PS3

la 4 non mi piace

Link to comment
Condividi su altri siti

Il modello grosso, è chiamato "ciccio" :D

Ho sia il modello "ciccio" che il lite: l'amore dura nel tempo b)

Si ne sono venuto a conoscenza qualche tempo fa (pochi anni fa lol ^.^"), ma quel nome non mi piace

È tutto consumato ma va ancora, anche se comunque sente l'età.

Invece il mio SP blu che è molto più vecchio è ancora 'na bomba! Quanti voli ha fatto, sembra i vecchi Nokia, che piu voli fanno piu diventano resistenti ahahah

Il DS non sarebbe sopravvissuto alla metà di ciò che ha vissuto l' SP ahah

Buone festività (in ritardo :D)

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ahah il mio invece zoppica, ma è ancora vivo.

lo presi in bundle con mario kart e c'era pure l'adesivo!!! si è staccato solo 2 o che anni fa, e ne è durato 5 o 6 !!

ahah grazie, io ho le vacanze fino al 15 febbraio, peccato che nel frattempo abbia 2 esami :worried_anim:

(e ho deciso di posticipare il terzo :blink:) . puoi augurarmi buona fortuna? :lol:

tu invece lavori o vai a scuola? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Qualcuno ha il 3ds xl? Ho trovato un'offerta interessante, ma sono indecisa... :D

Ci ho giocato a lungo da amici e l'ho spulciato per bene. Ha convinto anche me sinceramente, nonostante ci so debba abituare un attimino al 3D. Una volta abituatici ci si rende conto che è una figata pazzesca.

A mio avviso però il prezzo è ancora troppo alto per quanto offre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy