Jump to content
Nokioteca Forum

Auricolare Bluetooth Compatibile Con 6730C-1


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mio padre ha un Nokia 6730c-1 marchiato Vodafone e per il suo compleanno vorrei regalargli l'auricolare bluetooth. Per il mio vecchio N70 avevo l'auricolare BH-104 che ho provato invano un sacco di volte a farla rilevare dal bluetooth del telefono di mio padre. A questo punto ho paura che acquistando quelle universali possano non essere compatibili, solo che non vorrei prender la costosa BH-606.

Quali caratteristiche deve avere l'auricolare bluetooth affinchè sia compatibile con questo modello Nokia?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono compatibili anche gli auricolari BH-607, BH-608 e BH-609. Questi tra l' altro sono indicati come compatibili proprio da Nokia nella scheda del 6730 Classic. Per altri modelli bisognerebbe avere provato, oppure avere la possibilità di farlo, giusto per non sbagliare, la migliore soluzione sarebbe quella di andare al negozio con il cellulare e provare direttamente. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

...comunque non mi è chiara una cosa: stavo guardando l'auricolare BH-609 che è tra gli accessori del 6730. Se vado a vedere le specifiche di questa auricolare e vado nella scheda "compatibilità" non vi trovo il 6730!! Pazzesco!!! Come è possibile che da una parte sia compatibile e dall'altra no? Come faccio ad essere tranquillo che se acquisto una BH-609 questa funzionerà col telefono di mio padre?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy