Jump to content
Nokioteca Forum

Expansion


AdrianoTiger
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Sto sviluppando un gioco che é tipo Risiko. Ho però bisogno l'aiuto di volontari che mi possano aiutare :D

O meglio, vorrei realizzare un gioco diverso da questo ma non so da dove cominciare... Immaginate un gioco dove ogni paese gioca contro l'altro per conquistare il territorio (tipo una guerra mondiale). Alla fine si incontrano i 2 paesi più grandi e che vinca il migliore :D

Qualcosa come una guerra tra paesi vicini: Tutti i possessori Nokia dell'Italia combattono contro i possessori Nokia in svizzera. L'Italia vince e conquista la svizzera (queste battaglie devono durare qualcosa come 5-7giorni, dove ogni giorno ogni utente deve fare un paio di mosse). Una volta che L'Italia conquista la Svizzera, gli svizzeri possono decidere se abbandonare il gioco, oppure aggregarsi con gli italiani, per dargli il sostegno.

Dopo altri 7 giorni, magari l'Italia viene conquistata dalla Germania. Dopo 2 mesi di gioco si incontrano l'America (col nome California o Brasile) contro l'Europa (che però si chiamerà magari San Marino perché hanno vinto tutte le battaglie :D).

NON so come crearlo e come debbano essere le battaglie... Posso programmare tutto, mancano solo gli spunti per fare un gioco davvero geniale :D

Questo per dire la mia idea, nella speranza che insieme a qualcuno, possa realizzarlo!

Intanto, ho creato un gioco che vorrei voi provaste. E' un widget che pesa 10kb, non é nient'altro che l'interfaccia per accedere al gioco. Avete bisogno una connessione internet per poter giocarci.

uno screenshot:

ss1.jpg

----------------------------------

L'app può essere scaricata direttamente da questo link:

Expansion

Servono almeno 2 giocatori per poter avviare un gioco. Quindi, consiglio di creare giochi per 2 o massimo 3 giocatori all'inizio.

Ogni critica é ben accetta. Se non ne ricevo vuol dire che il gioco faceva cagare e quindi lascio stare il mio progetto della guerra mondiale tra smartphones :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy