Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisi Se Prendere Iphone4 O Nokia? Qua La Soluzione

Recommended Posts

ma chi sei? Chi chiede la tua opinione?

Ios nn ha mai crashato in vita sua. Symbian si! Android anche

le cartelle e le cose che mi servono le sposto nella prima pagina

io nn sono un mona che aspetta davanti al apple store x prendere iphone a 800€ io aspetto che il prezzo scenda

i virus intanto android li prende quindi gia non mi piace

se non ti piace questa discussione fai a meno di guardarla

poi critico n9 xke ha il hardware lento.

Quello ottuso sei tu! Vuoi paragonare un dualcore a singlecore!!!? Ma vai a studiare!!!!!

Se sei povero e nn hai mai visto un iphone e per questo lo odi arrangiati.

Nn tutti possono avere una ferrari e non tutti uno iphone. Se hai una ferrari fai il figo allora? Non ti piace? Ma vai a lavorare e nn stare qua a scrivere.

"ma chi sei? Chi chiede la tua opinione?" potrei farti la stessa domanda dato che hai aperto questa discussione di labile utilità! :doh:

poi hai tanta paura dei virus? dal market gratis AVG antivirus e sei protetto! e il telefono non si rallenta! problema risolto! :P

poi critichi N9 per l'hardware dentro e mi dici di andare a studiare! ahahah! :P:doh: e il bello è che hai la risposta sotto le mani! ahah! se un software è ben ottimizzato e "leggero" anche se possiede un hardware inferiore può avere le stesse prestazioni di uno molto più potente!! difatti l'iphone 4 ha una fluidità pari ad un dual core! :D quindi se n9 lo sarà come sembra dai video ha la possibilità di dire la sua lo stesso non temere!

inoltre i paragoni tra single core e dual core si possono benissimo fare ora, dato che a parte l'LG Optimus 3d, nessun dual core è dual memory e dual channel, quindi non vengono sfruttati appieno e hanno le stesse prestazioni di un singole core con clock molto alto! :thumbs: e quindi un singole core da 1ghz overclockabile fino anche a 1,4/1,5 senza problemi ha le stesse prestazioni di un dual core da 1ghz! e sarei io che devo andare a studiare no!? :lol:

poi per favore risparmiami la solfa del sono povero e non ho mai visto iphone perchè fai ridere i polli! :lol: non so se hai visto che smartphone ho?! il top gamma di htc, pagato ben 600 euro, e ti assicuro che se avessi voluto l'iphone 4 ora o 5 più avanti non avrei avuto alcun problema a prenderlo! :thumbs:

risparmiati il paragone poi dell'iphone come la ferrari, perchè la ferrari è da decenni li e sarà per altrettanti ancora, mentre l'iphone è una moda e nel giro di qualche anno si estinguerà! :thumbs: e poi non venirmi a dire che l'iphone è per chi può dato che al giorno d'oggi proprio per moda lo hanno cani e porci! :thumbs:

una cosa farò sicuramente, non verrò più a scrivere in questa discussione vista la piega che ha preso! la lascio nel brodo in cui l'ho trovata!! ^_^

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

francamente il tuo mi pare solo un parere di parte del tutto inutile e per altro le tue argomentazioni, puo non avendo mai usato un iphone mi sembrano molto campate per aria. tra le altre cose credo

O.T Certo che te la parola umiltà non sai neanche dove sta di casa. Sei troppo arrogante raccontare la tua esperienza con i vari cell. non vuol dire buttare m....a su cell. che possono non essere di t

Questo topic puzza di trollata lontano un miglio, quindi occhio a come vi muovete Comunque visto il titolo del topic, prendere un iphone 4 ora a 659 euro o 779 è semplicemente da folli, stesso disco

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy