Jump to content
Nokioteca Forum

Indecisi Se Prendere Iphone4 O Nokia? Qua La Soluzione


Recommended Posts

Bluetooth?

Guai se me lo togliete :lol:

Note dell'agenda, biglietti visita, foto, link web, file audio e non solo musica ma anche appunti vocali, in pratica di tutto, indispensabilissimo poichè permette ovunque e in qualsiasi momento di poter scambiare file senza problemi, e con un click il gioco è fatto :)

Non mi dite che non serve perchè mi vien da ridere :lol:

Se devo inviare una foto, e oggi 3-4Mb è il minimo come peso, la vedo e la condivido immediatamente con un click...

email? Partiamo dal principio che devo avere una connessione dati, devo sperare che sia di qualità per non penare o di avere interruzioni, ricordarmi che in upload ho un caricamento + lento del download, avere un esborso di energia per mandare al max il modulo radio per il tempo necessario, e attendere che sia caricata sul server per poter essere scaricata...

inoltre devo chiedere al collega/amico

Hai una connessione dati?

Hai il segnale? ( in posti chiusi, specialmente 3G è una pena ;) )

Mi dai la tua mail se non ti crea problemi alla privacy?

Attendi che ho finito di caricarla e poi puoi vedere se è arrivata

Mi fai sapere se l'hai ricevuta? Non vorrei essermi sbagliato a digitare la mail, magari chissà, arriva a qualcun altro

Woow , l'hai ricevuta, ti è piaciuta la foto? Noooo? :incazzato: , vabè dai, la rifacciamo e nel frattempo che aspettiamo la transazione ci andiamo a prendere un caffè :lol:

Per non parlare poi della compatibilità di telefoni di 10anni fa e poter scambiare semplici note in un batter d'occhio, con discrezione e senza passaggi strani ( o tracciamenti web :shifty: )

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio BT è sempre acceso, si collega in automatico all'autoradio e mi fa rispondere in vivavoce quando guido, solo a questo serve, nient'altro!

io lo uso per collegare il telefono al pc, per usare l'auricolare in auto eccetera. il trasferimento di files protetti tramite x-plore l'ho segnalato solo per farlo presente al nostro amico sbanfone "trollolo, l'ottavo nanolo" nella veste di nota extra. capirai...sono l'unico pirla con quattro licenze per x-plore :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bluetooth?

Guai se me lo togliete :lol:

Note dell'agenda, biglietti visita, foto, link web, file audio e non solo musica ma anche appunti vocali, in pratica di tutto, indispensabilissimo poichè permette ovunque e in qualsiasi momento di poter scambiare file senza problemi, e con un click il gioco è fatto :)

Non mi dite che non serve perchè mi vien da ridere :lol:

Se devo inviare una foto, e oggi 3-4Mb è il minimo come peso, la vedo e la condivido immediatamente con un click...

email? Partiamo dal principio che devo avere una connessione dati, devo sperare che sia di qualità per non penare o di avere interruzioni, ricordarmi che in upload ho un caricamento + lento del download, avere un esborso di energia per mandare al max il modulo radio per il tempo necessario, e attendere che sia caricata sul server per poter essere scaricata...

inoltre devo chiedere al collega/amico

Hai una connessione dati?

Hai il segnale? ( in posti chiusi, specialmente 3G è una pena ;) )

Mi dai la tua mail se non ti crea problemi alla privacy?

Attendi che ho finito di caricarla e poi puoi vedere se è arrivata

Mi fai sapere se l'hai ricevuta? Non vorrei essermi sbagliato a digitare la mail, magari chissà, arriva a qualcun altro

Woow , l'hai ricevuta, ti è piaciuta la foto? Noooo? :incazzato: , vabè dai, la rifacciamo e nel frattempo che aspettiamo la transazione ci andiamo a prendere un caffè :lol:

Per non parlare poi della compatibilità di telefoni di 10anni fa e poter scambiare semplici note in un batter d'occhio, con discrezione e senza passaggi strani ( o tracciamenti web :shifty: )

quoto :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

email? Partiamo dal principio che devo avere una connessione dati, devo sperare che sia di qualità per non penare o di avere interruzioni, ricordarmi che in upload ho un caricamento + lento del download, avere un esborso di energia per mandare al max il modulo radio per il tempo necessario, e attendere che sia caricata sul server per poter essere scaricata...

Io non ce l'ho la connessione dati, arrivo a casa e mando l'email col WiFi.. Che fretta c'è di scambiare la foto??

Interruzioni? Riprende da dove si è interrotto.

Upload più lento del download? Con la rete hsupa non direi proprio, abbiamo degli upload che con la rete ADSL ce li scordiamo proprio.

Tempo? Ci vogliono 2 secondi dall'invio perché arrivi, almeno con gmail!

Mi dai la tua mail se non ti crea problemi alla privacy?

Attendi che ho finito di caricarla e poi puoi vedere se è arrivata

Mi fai sapere se l'hai ricevuta? Non vorrei essermi sbagliato a digitare la mail, magari chissà, arriva a qualcun altro

Woow , l'hai ricevuta, ti è piaciuta la foto? Noooo? :incazzato: , vabè dai, la rifacciamo e nel frattempo che aspettiamo la transazione ci andiamo a prendere un caffè :lol:

Per non parlare poi della compatibilità di telefoni di 10anni fa e poter scambiare semplici note in un batter d'occhio, con discrezione e senza passaggi strani ( o tracciamenti web :shifty: )

Se uno non si fida a darmi la sua email è un cazzaro e la foto se la può infilare nel :Dito:

Digitare l'email? Sta tutto in rubrica

Mi fai sapere se l'hai ricevuta? Perché non dovrebbe? :lol:

Ti è piaciuta? Te lo guardi sul mio prima che te la invio :lol:

Le note? E a che serve scambiare le note? Basta un sms o un'email anche in questo caso cmq..

Tracciamenti web? Dai siamo seri :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

nokia:sistema operativo lento e poco compatibile

apple: s.o veloce e molto compatibile

nokia: poca ram e processore lento(solo n9 ha 1gb ram e 1ghz)

apple:tanta ram e processore veloce(512mb/1Ghz)

nokia:sensori poco sensibili

apple: sensori ultrasensibili

nokia: sui 400 + -

apple: 600 + -

risultato: se volete un cellulare con il quale navigare su internet,giocare,guardare video e insomma da usare tanto vi consiglio iphone4

se volete un cellulare x telefonare inviare sms,mms,qualche volta navigare in internet e che sia resistente alle cadute vi consiglio un nokia

x iphone e nokia si puo fare il hack e potete installare tutto quello che volete quindi nn preoccupatevi x le apps

poi anche quando andate a comprare il cell fatevelo provare dai amici o nel supermercato.

*** i nokia confrontati sono 5800,n97,n8,e7,x7,c6,n900,5230,x6,c7,7230

Io in questo periodo sto utilizzando galaxi s2, iphone4,E7, tutti sanno( Lombo in primis) che ho sempre difeso ad armi spianate la Nokia, però dico che fino all'arrivo di N9 per ora Nokia nn ha a portafoglio un device al passo coi tempi, E7 è una delusione e per il resto solo N8 può ritenersi un buon device ma con struttura hardware vetusta.

Detto ciò e per non cadere nel solito discorso di cosa l'iphone fa e non fa, io resto dell'idea che Android è l'unico sistema completo esistente, però ciò che distingue un device non sono le funzioni,quello che uno smarthphone può fare è oramai ben presente a tutti, tant'è che ormai ci si fossilizza non sulle nuove funzioni ma sulla potenza,ma bensì ciò che puoi avere con un certo budget di spesa, a questo punto Nokia torna in gioco alla grande perchè per quanto meno performantemente con symbian fai tutto con prezzi intorno ai 400 euro, con Apple fai tanto con prezzi assurdi, con Android fai tutto con prezzi alti, detto che per me il dual core nei device adesso non serve(galaxi s2 è rapido quanto iphone4 in alcune cose anche meno performante) resto dell'opinione che spendere 650 euro per comprare un tel del 2010 quando con 549 compri l'ultimo Android e con 429 prendi l'X7 è una boiata caro il mio easydeath, mi propinano a 500 euro il 3gs che ha più di due anni ma scherziamo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Senza trollare, con molta calma, ti espongo perché quello che dici è falso.

Cominciamo con lo sfatare il mito della batteria: http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/2918/sensation-htc-con-cuore-dual-core_7.html

È la recensione di hwupgrade dell'HTC Sensation, paragrafo autonomia.

Ora, se volete negare anche i grafici, fate pure. Ma io ci vedo un iPhone 4 con autonomia superiore a TUTTI gli altri telefoni oggetto del confronto.

Il mito dell'antenna è stato anch'esso più volte sfatato, ma alla gente fa comodo non saperlo quindi lo dimentica spesso :lol:

Ovunque sulla rete c'è gente che si lamenta della ricezione di N8, però l'importante è dire che l'iPhone 4 non prende visto che non ce lo si può permettere o si stanno facendo campagne alternative contro il consumismo del bla bla bla bla la moda bla bla bla bla (---------------)

Purtroppo si sa, la peggior moda è proprio andare contro tutto ciò che va di moda, anche se poi è valido. Per andare contro il gregge di pecore, diventano pecoroni.

Poi costo doppio non direi, 499€ contro 559€, non è il doppio. Parlare di questo momento è stupido, dato che iPhone 4 è vecchio e comprarlo ORA è semplicemente un errore. Per i dispositivi di fascia alta conta il prezzo d'uscita, quando poi diventano di fascia media il confronto non ha senso. La fascia media, ad esempio, a me non interessa minimamente.

Qualsiasi Android da 300-350€ non si mangia nulla, e anzi, ci vogliono i dual core per arrivare alla velocità di un iOS o un WP7 single core. Ripeto, non si mangia nulla. E l'esempio dell'LG Dual è proprio il peggiore, dato che scatta da fare schifo, la gente lo vende dalla disperazione oppure passa le giornate a installare ROM.

Il 4 era obsoleto a livello hardware già all'uscita? Perdonami, cosa c'era di meglio a livello hardware all'uscita? 1ghz di CPU Cortex A8, 512MB di RAM, forse solo la GPU leggermente sottotono.. Ma obsoleto dove? L'N8 allora cos'era all'uscita? Che ha hardware inferiore al 3GS? Preistoria?

Il dinosauro 3GS a 540€ chi lo compra è pirla lui :lol:

La risoluzione si vede e serve eccome, negarlo significa o essere fanboy rosikoni o avere problemi di vista. Non so cosa ci guadagniate a negare l'evidenza :wacko:

I 4" potete tenerveli, io non ho spazio per le mattonelle nelle tasche dei miei jeans. Uno smartphone dev'essere prima di tutto portatile, quindi preferisco uno schermo delle dimensioni giuste che non renda il telefono enorme. Se poi mi porti l'esempio di uno smartphone più piccolo ma con schermo più grande, allora ti do pienamente ragione. Fino a prova contraria, aumentare le dimensioni del telefono per aumentare quelle del display è stupido e va contro i criteri di innovazione e sviluppo.

Che questo topic sia una flammata paurosa, che non bisogna dare corda al tizio, che bisogna tenere i toni calmi, lo sappiamo.. Certo questo non è un lasciapassare alla disinformazione :)

Mi disiace aver offeso il tuo idolo di telefono, ma da fare disinformazione sei tu, primo perché il processore dell'iPhone4 è impostato ad 800 MHz e secondo perché il problema dell'antenna dell'iPhone4 c'è, è stato misurato sperimentalmente sul sito anandtech (che è un riferimento, non come quei mercenari di hwupgrade che guardacaso non mettono mai l'autonomia in 3G con l'iPhone) e l'ho provato anche io con diversi iPhone4 di amici e colleghi. Ed il motivo per cui esiste questo problema è anche molto semplice, basta avere una minima idea di come funziona una antenna e che cosa succede se metti in contatto due antenne (quella del segnale gsm/int con quella WiFi/bluetooth) con un'impedenza (un dito o un qualunque pezzo di pelle). Alla Apple è andata bene che bene o male il segnale è abbastanza alto quasi ovunque e tutti utilizzano le custodie che gli hanno regalato, ma non si può negare che un problema esista.

Detto questo non so quale insulto possa aver meritato, il mod aveva già editato e su altri forum saresti anche stato sospeso x un po', ma devo averti veramente ferito nella'orgoglio senza sapere il perché. In fondo non ho mai detto che l'iPhone4 sia un cesso, semplicemente il prezzo di vendita è sempre stato folle per l'hardware che monta ed ha qualche difetto di progettazione. Ma sicuramente è migliore di qualsiasi Nokia esistente ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

(che è un riferimento, non come quei mercenari di hwupgrade che guardacaso non mettono mai l'autonomia in 3G con l'iPhone)

Detto questo non so quale insulto possa aver meritato, il mod aveva già editato e su altri forum saresti anche stato sospeso x un po', ma devo averti veramente ferito nella'orgoglio senza sapere il perché. In fondo non ho mai detto che l'iPhone4 sia un cesso, semplicemente il prezzo di vendita è sempre stato folle per l'hardware che monta ed ha qualche difetto di progettazione. Ma sicuramente è migliore di qualsiasi Nokia esistente ora.

Non mettono i test in 3G perché non hanno una microSIM, non mi sembra difficile da immaginare :lol:

E come hai visto l'autonomia è migliore di TUTTI gli altri telefoni presi in test, anche se manca quel singolo test puoi ben immaginare come vada a finire ;)

Quelli di hwup sono persone più che rispettabili, non unirti ai vari complottisti che gli contestano ogni singola recensione vedendo accordi commerciali ovunque.. Hanno avuto il coraggio di rompergli le palle anche quando scrissero l'articolo su N9, scrivendo ciò che Nokia aveva detto (io ero di fianco a Roberto Colombo, quindi lo so), ma quei furboni subito ad attaccare con "credete a tutte le cagate che leggete su internet", "fate disinformazione" e bla bla bla

Non ti ho insultato, quello che è stato cancellato era una considerazione sugli alternativi marcioni comunisti ecc ecc, hai presente quelli che li vedi in giro vestiti come 12enni ad un concerto di Avril Lavigne? Quelli che vanno contro tutto ciò che è normale o adottato da tanta gente? Non so perché evidentemente ha dato fastidio a qualcuno :lol:

Tanto mi cancellano anche questa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi disiace aver offeso il tuo idolo di telefono, ma da fare disinformazione sei tu, primo perché il processore dell'iPhone4 è impostato ad 800 MHz e secondo perché il problema dell'antenna dell'iPhone4 c'è, è stato misurato sperimentalmente sul sito anandtech (che è un riferimento, non come quei mercenari di hwupgrade che guardacaso non mettono mai l'autonomia in 3G con l'iPhone) e l'ho provato anche io con diversi iPhone4 di amici e colleghi. Ed il motivo per cui esiste questo problema è anche molto semplice, basta avere una minima idea di come funziona una antenna e che cosa succede se metti in contatto due antenne (quella del segnale gsm/int con quella WiFi/bluetooth) con un'impedenza (un dito o un qualunque pezzo di pelle). Alla Apple è andata bene che bene o male il segnale è abbastanza alto quasi ovunque e tutti utilizzano le custodie che gli hanno regalato, ma non si può negare che un problema esista.

Detto questo non so quale insulto possa aver meritato, il mod aveva già editato e su altri forum saresti anche stato sospeso x un po', ma devo averti veramente ferito nella'orgoglio senza sapere il perché. In fondo non ho mai detto che l'iPhone4 sia un cesso, semplicemente il prezzo di vendita è sempre stato folle per l'hardware che monta ed ha qualche difetto di progettazione. Ma sicuramente è migliore di qualsiasi Nokia esistente ora.

Quoto il discorso del processore è un anno che dico a Lombo che è un giga downcloccato a 800 MHz ma non mi ascolta e dire che l'applicazione che da le caratteristiche tecniche dell'Apple è chiara ed ufficiale......oh sia chiaro Lombo questo lo dico solo per dimostrare che il dual non serve e nn per attaccarti, la rapidità del melafonino è indiscutibilmente la migliore......

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho la connessione dati, arrivo a casa e mando l'email col WiFi.. Che fretta c'è di scambiare la foto??

Interruzioni? Riprende da dove si è interrotto.

Upload più lento del download? Con la rete hsupa non direi proprio, abbiamo degli upload che con la rete ADSL ce li scordiamo proprio.

Tempo? Ci vogliono 2 secondi dall'invio perché arrivi, almeno con gmail!

Se uno non si fida a darmi la sua email è un cazzaro e la foto se la può infilare nel :Dito:

Digitare l'email? Sta tutto in rubrica

Mi fai sapere se l'hai ricevuta? Perché non dovrebbe? :lol:

Ti è piaciuta? Te lo guardi sul mio prima che te la invio :lol:

Le note? E a che serve scambiare le note? Basta un sms o un'email anche in questo caso cmq..

Tracciamenti web? Dai siamo seri :lol:

Dai su, siamo realisti e non ci arrampichiamo sugli specchi, non dirmi che scambiarti un file senza la dipendenza dalla rete è preistoria

Ti ho fatto esempi banali, basta fermarsi anche a un pub che il segnale gsm fa schifo, scambiare 2 chiacchere che non ci si può neanche scambiare 2 numeri di telefono se non li trascriviamo a mano o gli facciamo fare il giro del web

Le note? Si vede che non hai il BT , cmq inviare un sms costa, non tutti hanno la flat, e chi come me ha 3 cellulari fissi, figuriamoci se mi metto ad attivare le connessioni dati a tutti per una semplice nota da scambiare...oltre ciò che ne consegue in consumi batteria

Di esempi se ne possono fare a migliaia, potremmo dire questo è meglio per tale motivo e questo è peggio per questaltro, ma mi pare di udire la ridicolità come i colleghgi iPhonisti che dichiarano che la radio Fm sul cell non serve a niente poichè ce l'hanno online , ma stranamente hanno miliardi di scuse ogni volta per duirla dal sottoscritto e simili...

Il Bluetooth è comodo, ci si fa di tutto e con un click...una foto? condividi via mail o BT? BT ovvio, e nel frattempo che stai caricando la foto su Gmail io ho già inviato una foto e magari altre cosine.

La mail non tutti hanno il piacere di darla, x tantissimi motivi,e la tracciabilità delle mail non mi pare così difficile, anzi ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mettono i test in 3G perché non hanno una microSIM, non mi sembra difficile da immaginare :lol:

E come hai visto l'autonomia è migliore di TUTTI gli altri telefoni presi in test, anche se manca quel singolo test puoi ben immaginare come vada a finire ;)

Quelli di hwup sono persone più che rispettabili, non unirti ai vari complottisti che gli contestano ogni singola recensione vedendo accordi commerciali ovunque.. Hanno avuto il coraggio di rompergli le palle anche quando scrissero l'articolo su N9, scrivendo ciò che Nokia aveva detto (io ero di fianco a Roberto Colombo, quindi lo so), ma quei furboni subito ad attaccare con "credete a tutte le cagate che leggete su internet", "fate disinformazione" e bla bla bla

Non ti ho insultato, quello che è stato cancellato era una considerazione sugli alternativi marcioni comunisti ecc ecc, hai presente quelli che li vedi in giro vestiti come 12enni ad un concerto di Avril Lavigne? Quelli che vanno contro tutto ciò che è normale o adottato da tanta gente? Non so perché evidentemente ha dato fastidio a qualcuno :lol:

Tanto mi cancellano anche questa :lol:

Guarda a me non interessa screditare altri forum e non sono sicuramente a quel livello di complottismo, però negli ultimi anni quel sito è cambiato ed alcuni articoli, e sottolineo solo alcuni, sono palesemente schierati. Oltre a quelli scritti tanto per aumentare i click (e questo potrebbe anche andare bene, visto che Campano di pubblicità). Il problema della micro sim però permettono di dire che è solo una cazzata primo perché un sito del genere dovrei averne almeno una se fosse serio, secondo perché se proprio si è così taccagni basterebbe tagliare il bordo di plastica una sim normale.

Purtroppo queste sono cose che a chi conoscono quel sito da anni ormai non vanno giù ed esasperati si attaccano a tutto. Non che sia giusto ma comprensibile.

Comunque non è colpa mia se i miei amici e colleghi che hanno iphone4 sono i primi a dire che la batteria gli dura poco e senza la cover hanno problemi di ricezione se la zona non è coperta da un ottimo segnale. Io ti consiglio di andare a vedere il test di anandtech fatto all'epoca, un test che non vedrai mai su un sito italiano. L'iphone4 perde 20 dB sul segnale, considera che ogni 3 dB signica un segnale dimezzate la potenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da persona che odio l'iPhone, con il bumper ho notato che in punti critici va bene, alla pari di tanti rivali, nessun problema di sorta, semmai senza qualche pecca l'ho notata se la cover viene tolta

Ciò che dicono molti siti , lascian a desiderare, la vera prova rimane sul campo, quindi meglio non farsi condizionare troppo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai su, siamo realisti e non ci arrampichiamo sugli specchi, non dirmi che scambiarti un file senza la dipendenza dalla rete è preistoria

Ti ho fatto esempi banali, basta fermarsi anche a un pub che il segnale gsm fa schifo, scambiare 2 chiacchere che non ci si può neanche scambiare 2 numeri di telefono se non li trascriviamo a mano o gli facciamo fare il giro del web

Le note? Si vede che non hai il BT , cmq inviare un sms costa, non tutti hanno la flat, e chi come me ha 3 cellulari fissi, figuriamoci se mi metto ad attivare le connessioni dati a tutti per una semplice nota da scambiare...oltre ciò che ne consegue in consumi batteria

Di esempi se ne possono fare a migliaia, potremmo dire questo è meglio per tale motivo e questo è peggio per questaltro, ma mi pare di udire la ridicolità come i colleghgi iPhonisti che dichiarano che la radio Fm sul cell non serve a niente poichè ce l'hanno online , ma stranamente hanno miliardi di scuse ogni volta per duirla dal sottoscritto e simili...

Il Bluetooth è comodo, ci si fa di tutto e con un click...una foto? condividi via mail o BT? BT ovvio, e nel frattempo che stai caricando la foto su Gmail io ho già inviato una foto e magari altre cosine.

La mail non tutti hanno il piacere di darla, x tantissimi motivi,e la tracciabilità delle mail non mi pare così difficile, anzi ...

ma sei matto? Il bt non serve a un ca**o. Se hai però 8-14 anni si.

Caricare foto su gmail? Vai in galleria invia con>email>email **>inviato.

Mamma mia quanto ci mette a caricare

poi sms costa? 10 cent a sms o 1euro a settimana e invii 100sms al giorno.

Segnale gsm fa schifo? Ma io non lo vedo mai. Io sto sempre sul 3g

trascrivere numeri a mano?

Vai in rubrica>scegli il numero>invia via sms>fine

email tracciabili? Allora a me non me ne frega io ho l ibero,hotmail,gmail. Su tutte mi chiamo sti cazzi e ho 99anni. Se vogliono possono tracciare quello che vogliono. Ah dimenticavo vivo in america a new york

hai 3 cellulari? Cosa ti servono?

Batteria? Io carico il mio nokia e iphone ogni sera e mi rimane sempre 15%di batteria.

Ah novita.

Ho visto che si puo fare l'overclock dei processori su symbian.

Sul 5800ho provato a 900hz con una pach ma si scalda tantissimo però va + veloce dell'iphone.

Forse se la pach diventa + stabile ve la posto cosi tutti potrete velocizzare il vostro nokia.

Ah sto modificando un cooked f e voglio metterci i codec del lettore yxflash. Cosi ogni nokia hakkato col mio cooked potra leggere ogni tipo di video.

Ma per ora funziona solo coi video inferiori ai 60mb. Oltre non apre xke riempisce la ram.

Se c'e qulche cooker che capisce il problema mi aiuti pls

il cf andrà x il modelli n,c

Modificato da easydeath
Link to comment
Condividi su altri siti

ma sei matto? Il bt non serve a un ca**o. Se hai però 8-14 anni si.

Caricare foto su gmail? Vai in galleria invia con>email>email **>inviato.

Mamma mia quanto ci mette a caricare

poi sms costa? 10 cent a sms o 1euro a settimana e invii 100sms al giorno.

Segnale gsm fa schifo? Ma io non lo vedo mai. Io sto sempre sul 3g

trascrivere numeri a mano?

Vai in rubrica>scegli il numero>invia via sms>fine

email tracciabili? Allora a me non me ne frega io ho l ibero,hotmail,gmail. Su tutte mi chiamo sti cazzi e ho 99anni. Se vogliono possono tracciare quello che vogliono. Ah dimenticavo vivo in america a new york

hai 3 cellulari? Cosa ti servono?

Batteria? Io carico il mio nokia e iphone ogni sera e mi rimane sempre 15%di batteria.

Ah novita.

Ho visto che si puo fare l'overclock dei processori su symbian.

Sul 5800ho provato a 900hz con una pach ma si scalda tantissimo però va + veloce dell'iphone.

Forse se la pach diventa + stabile ve la posto cosi tutti potrete velocizzare il vostro nokia.

Ah sto modificando un cooked f e voglio metterci i codec del lettore yxflash. Cosi ogni nokia hakkato col mio cooked potra leggere ogni tipo di video.

Ma per ora funziona solo coi video inferiori ai 60mb. Oltre non apre xke riempisce la ram.

Se c'e qulche cooker che capisce il problema mi aiuti pls

il cf andrà x il modelli n,c,e

Il tuo modo di parlare fa presagire un'età piuttosto acerba, comunque...

Il BT lo uso sin da quando è uscito, fatti i dovuti calcoli se sei così sapientello, e molte volte lo avrei desiderato anche sui primi cellulari che usavo, parlando di nec, startace varie...anche qui fai i dovuti calcoli

Qualche riga + sopra ti ho spiegato l'handicap di up-download, se poi ci mettiamo a parlare dei canali e larghezza di banda non finiremo +, ma ti lascio solo al consumo batteria, che saputello come sei, sarai sicuramente in gradi di calcolare...

3 cellulari a cosa servono? Forse ci lavoro? che dici, lascio a te il potere di immaginarlo, non mi pare che vado in gira a vantarmene o spiegarne il motivo, quando crescerai e lavorerai, vedrai che farai una cernita tra rompicoglioni e vita personale , ma ancora sei troppo piccolo per queste cose

sms 10cent? Perchè devo pagare se lo posso fare gratis? somma tante volte 10 cent o 50cent per un mms e ti risponderai da solo

ricordati che con libero sei costretto a scaricarti e inviare la posta solo con Wind, quindi già sei castrato come operatore

Tracciabilità.... :mumble: , ognuno ha le sue idee e i suoi pensieri ;)

Capisco solo che respingete ciò che vi contraria, rimane un discorso a senso unico, probabilmente quando scenderai/scenderete dal piedistallo e riscoprirete che tutte le novità che state saggiando già esistono da un pezzo vi darete una martellata in testa da solo/i :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah novità.

Ho visto che si puo fare l'overclock dei processori su symbian.

Sul 5800ho provato a 900hz con una pach ma si scalda tantissimo però va + veloce dell'iphone.

Forse se la pach diventa + stabile ve la posto cosi tutti potrete velocizzare il vostro nokia.

Ah sto modificando un cooked f e voglio metterci i codec del lettore yxflash. Cosi ogni nokia hakkato col mio cooked potra leggere ogni tipo di video.

Ma per ora funziona solo coi video inferiori ai 60mb. Oltre non apre xke riempisce la ram.

Se c'e qulche cooker che capisce il problema mi aiuti pls

AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA.

arrivi tardi di finti overclock su nokia al momento ce ne sono di 4 tipi, dei quali uno ancora non rilasciato.

1. tramite rp+ fatto vedere un video niente di più mai rilasciato e la vedo dura che funzioni con il sistema già bello che operativo.

2. con una prima applicazione sis che promette di overcloccare fino a 1.6 ghz ( forse anche di più se non ricordo male ) il tuo nokia. nessuno l'ha mai realmente installata o lasciato feedback di un reale funzionamento.

3. altro sis con txt all'interno che poi si è scoperto che rigurdano l'applicazione ngage.

4. hyper x funzionante solo su omnia hd. lo stesso hyper x ha detto che ha fuso il telefono provandolo su nokia.

i codec non li prendi e li implementi così. symbian supporta nativamnete il flash lite 3.1 per cui non vedo cosa tu voglia integrare

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai su, siamo realisti e non ci arrampichiamo sugli specchi, non dirmi che scambiarti un file senza la dipendenza dalla rete è preistoria

Ti ho fatto esempi banali, basta fermarsi anche a un pub che il segnale gsm fa schifo, scambiare 2 chiacchere che non ci si può neanche scambiare 2 numeri di telefono se non li trascriviamo a mano o gli facciamo fare il giro del web

Le note? Si vede che non hai il BT , cmq inviare un sms costa, non tutti hanno la flat, e chi come me ha 3 cellulari fissi, figuriamoci se mi metto ad attivare le connessioni dati a tutti per una semplice nota da scambiare...oltre ciò che ne consegue in consumi batteria

Di esempi se ne possono fare a migliaia, potremmo dire questo è meglio per tale motivo e questo è peggio per questaltro, ma mi pare di udire la ridicolità come i colleghgi iPhonisti che dichiarano che la radio Fm sul cell non serve a niente poichè ce l'hanno online , ma stranamente hanno miliardi di scuse ogni volta per duirla dal sottoscritto e simili...

Il Bluetooth è comodo, ci si fa di tutto e con un click...una foto? condividi via mail o BT? BT ovvio, e nel frattempo che stai caricando la foto su Gmail io ho già inviato una foto e magari altre cosine.

La mail non tutti hanno il piacere di darla, x tantissimi motivi,e la tracciabilità delle mail non mi pare così difficile, anzi ...

Oh io ti riporto il mio modo di agire e quello di altre persone, e ti dico che in 2 anni, pur avendo la possibilità di avere il BT, non l'ho comunque mai usato.

Se le persone non hanno voglia di passare alle mail, sono affari loro, e anzi, l'obbligo che ti impone Apple serve proprio a far superare quel gradino a coloro che rimangono nel passato. Così come è successo col floppy, e come succederà con i cd/dvd/br, e come è successo con la microSIM. Serve un'azienda con un'immagine forte a forzare la mano, nei primi tempi ovviamente si attirerà le ire di tutti, ma a posteriori si capisce chi aveva ragione e chi no.

Quando Apple eliminò i floppy dai Mac tutti a rompere i maroni, e uno/due anni dopo intanto l'avevano eliminato tutti. La microSIM tanto criticata, verrà adottata anche da Nokia da quest'inverno, a partire da N9. I supporti ottici hanno le ore contate. È sempre lo stesso discorso.

Volendo forzare la mano, anche l'abbandono di flash in favore di html5 viene velocizzato dall'ottusità di Apple. Sta arrivando Adobe EDGE per sviluppare in HTML5 ai livelli di Flash, e anche superiori, ma con performance enormemente superiori..

Dico volendo forzare la mano perché la mancanza di Flash posso farvela passare, dire che è totalmente inutile è scorretto e da fanatico, in alcune occasioni (più su iPad che su iPhone) potrebbe servire. Certo, quelle occasioni non superano il 2% della navigazione web quindi preferisco avere altri vantaggi che il Flash. Poi finché Adobe non riesce a migliorare il plugin su Mac, che motivo c'è di pensare che un plugin su iPhone potrebbe garantire performance decenti?

Guarda a me non interessa screditare altri forum e non sono sicuramente a quel livello di complottismo, però negli ultimi anni quel sito è cambiato ed alcuni articoli, e sottolineo solo alcuni, sono palesemente schierati. Oltre a quelli scritti tanto per aumentare i click (e questo potrebbe anche andare bene, visto che Campano di pubblicità). Il problema della micro sim però permettono di dire che è solo una cazzata primo perché un sito del genere dovrei averne almeno una se fosse serio, secondo perché se proprio si è così taccagni basterebbe tagliare il bordo di plastica una sim normale.

Purtroppo queste sono cose che a chi conoscono quel sito da anni ormai non vanno giù ed esasperati si attaccano a tutto. Non che sia giusto ma comprensibile.

Comunque non è colpa mia se i miei amici e colleghi che hanno iphone4 sono i primi a dire che la batteria gli dura poco e senza la cover hanno problemi di ricezione se la zona non è coperta da un ottimo segnale. Io ti consiglio di andare a vedere il test di anandtech fatto all'epoca, un test che non vedrai mai su un sito italiano. L'iphone4 perde 20 dB sul segnale, considera che ogni 3 dB signica un segnale dimezzate la potenza.

Ma certo, sono considerazioni corrette, il problema è il modo in cui lo si dice. Io capisco perfettamente la redazione che, poverina, viene attaccata di continuo. Eppure offre un servizio totalmente gratuito, quindi se non piace ciao ciao e leggi altrove. No?

La batteria ti posso assicurare che non dura poco, ma tutto dipende da cosa si intende per poco. Poco è mezza giornata. Normale è una giornata intera, a volte anche 2. In ogni caso tutto ciò che va oltre le 24 ore è superfluo, quindi.. :lol:

Solo i Nokia hanno un'autonomia a volte superiore, ma per il semplice motivo che fanno molto di meno e sono anche molto meno potenti. Oltretutto, se li stressi, anche loro ti abbandonano a metà giornata. Basta un gioco 3D o la navigazione internet. Solo che siccome i Nokia in questi due ambiti lasciano a desiderare, sono attività che si svolgono poco e quindi l'autonomia ne guadagna :lol:

Ah lombo ti chiedo scusa se ho pensato a chissà quale insulto verso di me, ma visto l'andazzo del topic sono andato fuori strada. E poi mi sembrava strano per un utente del tuo calibro :thumbs:

Ma figurati! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo, qui non è una questione apple o google o WP , ma vediamone l'utilità come ti ho spiegato sopra e l'utilizzo a 360° e in pratica con tutti gli utenti visto che oramai da quasi 10anni a questa parte vengono ancora sfornati disposiutivi con BT

Floppy/cd/dvd/Br sono supporti destinati per forza di cosa all'abbandono, vista la velocità di crescita di altri supporti, ma qui stiamo parlando di trasferimento...

Qualche mese fa, mi sono trovato con un amico che aveva eseguito un videoclip, 5-10minuti mi pare, poca roba, non mi ricordo bene la situazione ma alla fine non è riuscito nè a caricarlo nè a passarmelo, e il tutto perchè non aveva un Wifi a portata di mano, e con la sola connessione dati gli era proibito :mumble: , non so se ha un limite di upload di 10Mb :o , fatto sta che ha portato a casa una bella figuraccia , comunque se diamo retta...

Avere una batteria supplementare e sostituibile è cosa obsoleta...però ci si riempe di mille cavetti per collegarsi alla prima presa elettrica, si acquistano ingombranti cover con batteria supplementare o un booster da collegare come supporto/ricarica, anch'esso sempre ingombrante , poichè la batteria non fa tendenza (piccola e discreta com'è)

Avere una SD esterna con cui poter ampliare il proprio supporto memoria e sostituirlo a nostro piaciento , si vede sempre come una scelta infelice, questo poi vabbè

Interagire con i file del cell tramite una semplice chiavetta usb (OTG) trasferendo i file con semplicità è sempre considerato complesso e macchinoso :o ,e si cerca di non parlarne

Insomma, ogni comodità è sempre considerata antiquata, un apple o un windows a casa mia ancora non è entarto proprio per le mancanze dei device, è inutile spendere fior di quattrini per non sfruttare il terminale al 100% e direzionarsi su ciò che vogliono farci fare, a me piace avere le dotrazioni di bordo, sopratutto quelle che considero essenziali, poi avere libertà di scelta nell'usarle :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHA.

arrivi tardi di finti overclock su nokia al momento ce ne sono di 4 tipi, dei quali uno ancora non rilasciato.

1. tramite rp+ fatto vedere un video niente di più mai rilasciato e la vedo dura che funzioni con il sistema già bello che operativo.

2. con una prima applicazione sis che promette di overcloccare fino a 1.6 ghz ( forse anche di più se non ricordo male ) il tuo nokia. nessuno l'ha mai realmente installata o lasciato feedback di un reale funzionamento.

3. altro sis con txt all'interno che poi si è scoperto che rigurdano l'applicazione ngage.

4. hyper x funzionante solo su omnia hd. lo stesso hyper x ha detto che ha fuso il telefono provandolo su nokia.

i codec non li prendi e li implementi così. symbian supporta nativamnete il flash lite 3.1 per cui non vedo cosa tu voglia integrare

integrare yxflash player con tutti codec

ah overclock che ho trovato io funziona(almeno il cell si scalda e diventa piu veloce) e si chiama hx pach e fa un casino di roba oltre l'overclock. Se non vuoi bruciare il nokia basta impostarlo a 600mhz o meno.ma sempre meglio di quello originale.

Modificato da easydeath
Link to comment
Condividi su altri siti

hx pach e fa un casino di roba oltre l'overclock...

si chiama hx patcher: è il tool di hyper x che, tra le altre features, comprende i settings per l'overclock. lo uso sull'omnia hd (v11 fixed mod by pirikitto) ma sui nokia non l'ho mai testato (anche perchè al momento non ho più nokia in casa: tutti assegnati a familiari).

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

si chiama hx patcher: è il tool di hyper x che, tra le altre features, comprende i settings per l'overclock. lo uso sull'omnia hd (v11 fixed mod by pirikitto) ma sui nokia non l'ho mai testato (anche perchè al momento non ho più nokia in casa: tutti assegnati a familiari).

sisisisi quello ho io solo che da me si chiama hx pach e fa un casino di roba come migliorare le foto,menu,scroll e anche l'overlock. Ti assicuro che va anche su nokia e se aumenti l'overclock di 100 o 150 non succede niente di brutto ma guadagni velocità sul terminale

e poi vorrei mettere i codec di yxflash in realplayer ma sembra una cosa inpossibile.

Comunque quel tool è una figata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo, qui non è una questione apple o google o WP , ma vediamone l'utilità come ti ho spiegato sopra e l'utilizzo a 360° e in pratica con tutti gli utenti visto che oramai da quasi 10anni a questa parte vengono ancora sfornati disposiutivi con BT

Floppy/cd/dvd/Br sono supporti destinati per forza di cosa all'abbandono, vista la velocità di crescita di altri supporti, ma qui stiamo parlando di trasferimento...

Qualche mese fa, mi sono trovato con un amico che aveva eseguito un videoclip, 5-10minuti mi pare, poca roba, non mi ricordo bene la situazione ma alla fine non è riuscito nè a caricarlo nè a passarmelo, e il tutto perchè non aveva un Wifi a portata di mano, e con la sola connessione dati gli era proibito :mumble: , non so se ha un limite di upload di 10Mb :o , fatto sta che ha portato a casa una bella figuraccia , comunque se diamo retta...

Avere una batteria supplementare e sostituibile è cosa obsoleta...però ci si riempe di mille cavetti per collegarsi alla prima presa elettrica, si acquistano ingombranti cover con batteria supplementare o un booster da collegare come supporto/ricarica, anch'esso sempre ingombrante , poichè la batteria non fa tendenza (piccola e discreta com'è)

Avere una SD esterna con cui poter ampliare il proprio supporto memoria e sostituirlo a nostro piaciento , si vede sempre come una scelta infelice, questo poi vabbè

Interagire con i file del cell tramite una semplice chiavetta usb (OTG) trasferendo i file con semplicità è sempre considerato complesso e macchinoso :o ,e si cerca di non parlarne

Insomma, ogni comodità è sempre considerata antiquata, un apple o un windows a casa mia ancora non è entarto proprio per le mancanze dei device, è inutile spendere fior di quattrini per non sfruttare il terminale al 100% e direzionarsi su ciò che vogliono farci fare, a me piace avere le dotrazioni di bordo, sopratutto quelle che considero essenziali, poi avere libertà di scelta nell'usarle :thumbs:

Mi spiegheresti dove sta la differenza tra floppy/cd/dvd/br che sono "destinati per forza di cosa all'abbandono, vista la velocità di crescita di altri supporti" e il BT, visto che il supporto che lo sostituisce è esattamente lo stesso? Cioè la rete?

E mi spieghi perché diavolo hai la smania di avere sto video subito e non puoi aspettare che torna a casa? Cioè non lo so io, sembra che sia la cosa più importante della tua vita, io 'ste cose le facevo a 12 anni con l'N70, poi ho smesso :lol:

Uno stupido video rimane uno stupido video, e non c'è alcuna fretta.. Oltretutto un video HD pesa un fottìo e col BT ci metterebbe un casino, quindi non diciamo fesserie :D

E poi ormai chi se le passa le cose? Magari solo qui si fa così e da te si è ancora rimasti al 2002 dove si tengono archivi di foto orrende fatte col cellulare, ma qui non si dice "me le passi", si dice "domani queste vanno su facebook" :lol:

Una bella figuraccia? Partendo dal presupposto che di fare figuracce o meno col mio telefono non me ne frega una beneamata cippa, ti posso assicurare che dal vivo ho incontrato centinaia di persone che hanno spalancato la bocca davanti al mio telefono e nessuna (che non facesse parte di questo forum, almeno :lol:) che avesse mai avuto da ridire.. Quindi tranquillo che le figuracce non le faccio, ma grazie per l'interessamento :wub: non che la cosa abbia minimamente importanza :lol:

Avere una batteria esterna I don't give a shit, non ho cavetti, non ho stupide cover ingombranti, l'iPhone torna a casa il 90% delle volte con più dell'80% di batteria rimanente, che minchia me ne faccio di più autonomia? Aprire il telefono è dannoso ed è inutile negarlo, crea scricchiolii, ne va della solidità dell'intera struttura, si usano gancetti destinati a rompersi o degradarsi con l'uso, entra la polvere. Mi sembrano dei pro più che validi che bilanciano più che pienamente l'impossibilità di avere una seconda batteria di scorta (che non ci penso nemmeno a portarla dietro, mica vado in giro col marsupio per una cosa per me inutile :wacko: )

Avere una SD esterna è comodo, ma sono questioni di marketing e sinceramente non ho problemi di spazio. Ed è una minaccia per la sicurezza, tra le altre cose.

Interagire con una semplice chiavetta USB non mi serve minimamente perché io non vado in giro coi cavetti in tasca, non so voi. Ed è una minaccia per la sicurezza, tra le altre cose.

Usare il terminale al 100%? È un obbligo? Cioè tu siccome spendi 600€ devi fare tutto ciò che permette di fare? Ma chissenefotte, uno fa ciò che vuole dai :lol:

Poi ognuno ha giustamente esigenze diverse.. Ma le persone non nerd tutte 'ste cose non le fanno, sappiatelo :lol:

Comprano l'iPhone perché è il meglio per i messaggi e per i passatempo, che sono il 99% dell'utilizzo di un giovane medio..

Tutti 'sti discorsi sono tra gente come noi, la gente "normale" stravede per l'iPhone e del resto non gliene frega un cazzo :lol:

E se provi a dirgli "quasi quasi mi compro un Galaxy S 2 come secondo telefono, voglio avere un Android per smanettare" ti dice "CHI??", e quando glielo fai vedere ti dice "Ah si, ma quello schifo è enorme ed è un clone, non ti vergogneresti ad andarci in giro?" (non sono parole mie, a me piace il GS2).. Quindi tutti bei discorsi i nostri, ma inutili :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

ALlora, il BT è invisibile e integrato nell'apparato e permette il trasferimento senza cavi a qualsiasi terminale, pc compreso e sempre senza cavi...oltre a funzionare come modem sempre senza cavo, utile sul netbook senza collegare chiavette e affini

Probabilmente il video serviva subito, non trovi? Beato te che hai tempo libero di arrivare a casa e fare le cose con calma :lol:

Non parlerei di stupore dell'iPhone quando gli altri vedono device sfruttati a dovere, già da un symbian con tutto quello che può fare e personalizzare, in questo caso OmniaHd ;)

Non prendermi in giro sulla batteria che l'ho avuto e sfruttato il cell, a sera se lo usi non ci arrivi proprio, devi lasciare tutto in background allora è come dici tu, ma avere tante cose e non poterle usare è come avere un Ferrari con un serbatoio da 20lt :thumbdown:

Sd esterna è comodo e se non ri senti sicuro puoi decidere di non metterla, i nuovi cell hanno ottima memoria interna, e cmq puoi anche criptare i dati

Quando Steve pagherà le royalty per le concessioni OTG vedrai che su usb la penserai diversamente :lol:

100% uso di un terminale un obbligo? Maddai, non mi sta a prendere x il culo, qui neanche ti rispondo ...

Quelli che conosco io, prendono l'iPhone x cazzeggio e moda, ma nella realtà lo usano come un Nokia 1616 , hanno sempre un 2°cellulare, o BB o Android :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Modem via BT è possibile, oltre che via WiFi e USB. La sincronizzazione si può fare via WiFi e anche qui addio cavo (da iOS5).

Sì ok per il video che ti serve subito, ma sono circostanze rarissime e a me non interessa nulla, non scelgo un telefono in base a cose che accadono un giorno ogni 600, scelgo un telefono in base alle circostante che accadono ogni giorno..

Io invece ne parlo, dato che è la realtà, almeno quella che vedo io intorno a me :lol: e la gente quando vede che tu perdi tempo dietro ad un telefono non si stupisce, dice solo "ma che nerd sei?" :lol: a me non dà fastidio, comunque :lol:

Non ti ho preso in giro sulla batteria, lo sai che tvb :wub: sperzi a carte, io lascio TUTTO attivato (BT, WiFi, 3G, GPS, Notifiche Push, Mail in check continuo, Find My iPhone) SEMPRE, in più ho 25 daemons nel Mobile Substrate che mi dimezzano l'autonomia (ho fatto parecchie modifiche, e solo Winterboard e Lockinfo bastano per darti una bella mazzata alla batteria), quindi non mi risparmio certo.

Sulla SD come ho detto è più che altro una questione di marketing per venderti il 32GB, io semplicemente non mi pongo il problema dato che mi basta lo spazio che ho, però ti ho dato più che ragione.. Cmq il discorso "se non ti senti sicuro non la metti" semplicemente non regge, un sistema operativo deve negarti la possibilità di fare casino, non dartela. Perché se io e te saremmo consapevoli dei rischi, tanti altri no. L'Android Market che è strapieno di malware è la cosa più assurda del mondo. E non dire che basta stare attenti ai permessi perché sappiamo benissimo che non è vero. Perché se un programma di gestione SMS ti richiede i permessi per leggere la libreria SMS tu ovviamente gliela dai. E poi scopri a distanza di mesi che quel programma mandava tutti i tuoi SMS su un server esterno, e ti attacchi perché Google non controlla un cazzo.. E in più, come già detto, la gente come me e te sono l'1% della popolazione, il restante 99% va tutelato comunque..

E volendo mettere i puntini sulle i, anche il fatto che installando applicazioni il telefono si rallenti, è un'altra stupida conseguenza della mancanza di controlli e regole. L'utente comune vuole installare 1937109472749812634 giochi e non vedere il telefono rallentato. Con iPhone puoi installare tutto l'appstore e le performance rimangono identiche. Se vuoi fare danni, te lo jb e sono cazzi tua, ma le applicazioni che non necessitano di modificare il sistema non rallentano nulla.. Ora non so su Android, ma su Symbian non è così. Anche i giochi, che non hanno motivo di rallentare il sistema, lo fanno. Per quale assurdo motivo non si sa, dato che non hanno processi in background sempre attivi.

Quando Steve pagherà le royalty per l'OTG continuerò a non farmene un cazzo, perché io in giro con un cavetto NON CI VADO! Così come non vado in giro col cavetto per usare l'HDMI, non mi interessa minimamente proprio. Molto meglio qualcosa come AirPlay, niente cavi, ti colleghi alla Apple TV o al Mac e trasmetti in streaming..

E anche io come secondo telefono prenderò tra qualche mese o un Android o un Nokia WP7 (o l'N9), ma sarà il secondo telefono perché l'iPhone fa già tutto il necessario e anche più che bene.. Rimarrà sempre a casa, solo come hobby :)

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

bombolosmart ma sai cosa stai dicendo? Il bt non lo usa più nessuno tranne che i bambini.

Usare il terminale al 100% ma sai cosa dici? Tutto é regolato x non essere usato al 100% xke senno il cell si brucia dal calore generato dal processore.

Anche sui pc tutto é limitato.

Io sul pc ho fatto l'overclock del processore e scheda video ma il pc si spegneva dopo 3ore di uso continuo x non bruciarsi.

Nokia? No si brucia e basta. Almeno l'iphone ti avvisa quando si scalda e si blocca per rafreddarsi.

Anche le auto sono lititate eletronicamente x non avere danni al motore. Un esempio é bmw x6. Non può superare una certa velocità xke se la superasse ci potrebbero essere danni al motore. Quindi anche una auto lavora al 80% genio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy