Jump to content
Nokioteca Forum

Codice Di Sblocco


innooper
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Oggi ho messo per la prima volta il blocco allo schermo del mio N900. La sorpresa è che non sono più riuscito a sbloccarlo. Probabilmente il precedente proprietario l'ha cambiato e quindi adesso non conosco tale codice.

Prima di portarlo alla Nokia, vorrei provare io. Qual'è la procedura per sbloccarlo?

Grazie e spero possiate aiutarmi.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io quando lo blocco devo inserire il codice, che poi serve per sbloccarlo...

comunque puoi sempre flashare con maemo flasher, alla nokia faranno quello

A me non ha chiesto nulla, si è oscurato lo schermo e dopo mi ha chiesto il codice.

Di fatto avevo tappato il menu del desktop e inavvertitamente ho premuto il menu blocca telefono o simile. Non mi ha chiesto alcun codice :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Ovviamente se flasherò avrò perso tutti i miei dati, giusto??? :unsure: :unsure: :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti chiede l'inserimento del codice prova quello di default : 12345 oppure 1234 oppure 0000

Per flasharlo senza perdere i dati sulla emme interna

Effettua il flash solo dell'immagine "combined" come file e non la vanilla che è l'img di base della memoria da 32 gb in ogni caso se li hai invece su micro sd quella non viene toccata in alcun modo.

See you

Modificato da tigernero79
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti chiede l'inserimento del codice prova quello di default : 12345 oppure 1234 oppure 0000

Per flasharlo senza perdere i dati sulla emme interna

Effettua il flash solo dell'immagine "combined" come file e non la vanilla che è l'img di base della memoria da 32 gb in ogni caso se li hai invece su micro sd quella non viene toccata in alcun modo.

See you

Ho provato i codici che mi hai scritto, ma nulla, sicuramente è stato cambiato :incazzato:

Se mi posti il link della procedura che dici tu, ci provo subito.

ps: ho sia un Mac che un pc. Quale mi conviene usare???

Grazie mille

:thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho cercato su questo sito, http://wiki.maemo.org/Updating_the_tablet_firmware

ma pare che, contrariamente a quello che si dice quì da voi, se faccio un semplice flashing non resetto il codice di blocco!

Ecco le testuali parole:

Flashing the rootfs on your N900 will reset the device's linux system back to factory settings, meaning all additional applications will vanish, and some configuration details (e.g. LED patterns) are reset to the original configuration, with the exception of the lock code; if you have already set a custom lock code, it will remain intact, instead of reverting to the default "12345." Also, all information contained in /home (except /home/opt) will remain intact. This means the information stored in /home/user/MyDocs which is the area visible in the default file manager (or when connecting to a computer), will remain intact. Your external memory (microSD), will also be unaffected.

Dov'è l'inghippo??

Grazie

:mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu devi flashare sia firmware che eMMC.

In ogni modo se hai un contatto del vecchio proprietario prova a farti dire il codice.

Purtroppo non ho più il contatto, ci siamo visti e abbiamo fatto lo scambio (soldi/cell + fattura di acquisto).

Allora, ti sarei grato se mi puoi postare la procedura. Comincio ad essere confuso! Devo usare vanilla o no?

Grazie mille...

Ragazzi

scusate l'insistenza, ma è da 4 giorni che non posso utilizzare il mattoncino..Any news???

:crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy