Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento 5230


Guest eko666
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho provato a fare l'aggiornamento su ovi del mio nokia 5230, e fino li tutto apposto... Poi l'ho fatto anche allo stesso cellulare della mia ragazza e mentre faceva l'aggiornamento, mi ha detto che c'era stato un errore... il display era tutto bianco e non dava segni di vita.. Così ho levato la batteria.. Il problema che è che ora non si accende più.. Pero quando lo attacco al pc tramite CAVO USB, le casse del pc emettono tante volte il suono quando si connette e disconnette un dispositivo dal computer e finche non stacco il cavo non smette di emettere questi suoni.. Non mi dite di portarlo in assistenza perchè non ha garanzia ne niente.. Mi dite come posso fare, Grazie =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di portarlo in assistenza. Con una spesa di 25 - 30 euro sistemi tutto. :angel:

Poi esistono anche metodi alternativi con Phoenix e Jaf, ma devi andare nella sezione Unlock e Sbrandizzazione, sia per scaricarli che per vedere come funzionano. Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy