Jump to content
Nokioteca Forum

La Tariffa + Adatta ?


Frenz81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

tra pochi giorni dovrei ritirare il bellissimo N8 :rolleyes: no brand!

...e ..non avendo mai avuto a che fare con degli smartphone ora sto impazzendo che capire quale' il piano tariffario migliore per usare a pieno il nuovo giocatolino! (soprattutto internet)

allora, sono cliente vodafone ... (credo di rimanere con questo gestore)

ma... non riesco proprio a capire tra clausole e clausoline quale puo' essere un buon piano telefonico per me.

preferirei un piano generico ,non solo di quelli che parli ai vodafone.

x i sms poco mi importa vabbe bene le promozioni estive.

ma per internet?

sto leggendo di promozioni da 250mb a settimana (o al mese) se usi una ricaricabile (come me)...ma non sono POCHI?

come si fa a sapere quando stai per raggiungere quella soglia?

per arrivare a 1gb di internet dovrei farmi un abbonamento per un anno... mmm!!! <_<

Grazieee e buona giornata! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la 0 limits smart attivabile su qualche piano non 0 limits, costa 1 euro di rinnovo alla settimana e con 50 centesimi al giorno al primo evento hai chiamte, sms e internet.

qui i dettagli b)

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=57194&pageTypeId=9607&channelId=-8668&tk=9607%2Cc&ty_skip_md=true&ty_key=pri_Zero_Limits_Smart_dettagli

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ottodisc,

mi sono rigirata tutto il sito della vodafone ma non trovo piu attivo il tuo PIANO telefonico. e credo che quello che piu' gli si avvicina si chiami VODAFONE 10 , ovvero chiamate e sms verso tutti a 10cent.16cent di scatto alla risposta.

come piano base puo' anche andare...

poi attivare opzione Mobile Internet con 3 euro a settimana per SOLI 250mb settimana! sono pochissimi!

altrimenti Mobile Internet PLUS - 8 euro a SETTIMANA per 2giga di internet...l'unica cosa buona di questo è che potrei usare Skype. mentre se ho ben capito che le altre offerte sono limitata a quei pochi mb solo di internet. giusto?!

ps: skype mi sarebbe mooolto comodo per motivi famigliari e lavorativi.ma pagare 8euro a settimana. mi costa di più internet sul cell che in casa.

cosa mi proponete?!?!

sto valutando nel cambiare gestore, ma vedendo i vari siti, non trovo soluzioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy