Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E6-00 Messaggio Avvio Da Decifrare


montelabbatebeach
 Share

Recommended Posts

scusate tutti... sono al mio primo intervento. Ho da 3 giorni un nuovissimo E6-00 e ne sono veramente entusiasta, funziona alla perfezione e a dire il vero l'ho già sovracaricato di foto, musica e video tanto che la microsd da 8gb è quasi completa. Vengo da un iphone 3gs da 32gb e, tranne le app, ho trasportato tutto. La mia domanda è la seguente:

all'accensione del E6, dopo il pin della sim e la musichetta di rito... appare la scritta "conf.telefono funzionalità non supportata"... cosa ho dimenticato? oppure cosa vuol dire?

aspetto risposte... grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il messaggio che ottieni è abbastanza strano, comunque dovrebbe riguardare la funzione di Configurazione Telefono del primo avvio. Tale funzione la dovresti trovare in Menu, Applicazioni, Strumenti. Prova ad avviare la Personalizzazione Telefono e modifica i relativi campi e poi riavvia il cellulare per vedere se continua a darti questo messaggio. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il messaggio che ottieni è abbastanza strano, comunque dovrebbe riguardare la funzione di Configurazione Telefono del primo avvio. Tale funzione la dovresti trovare in Menu, Applicazioni, Strumenti. Prova ad avviare la Personalizzazione Telefono e modifica i relativi campi e poi riavvia il cellulare per vedere se continua a darti questo messaggio. :thumbs:

provato.... ma niente da fare, il messaggio riappare! Cosa dici... se provo un ripristino da nuovo? perdo i dati caricati (foto, musica, documenti e rubrica) o non rischio nulla. Grazie per la disponibilità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy