Jump to content
Nokioteca Forum

S60Newsreader


pupido
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

utilizzo con frequenza questo ottimo programma.

Ho solo un problema: non riesco a ricevere le news in tempo reale. Infatti, sono costretto ad aggiornare manualmente tramite l'opzione UPDATE LATEST NEWS.

Volevo capire da voi cosa sbaglio nel configurare il suddetto programma.

Ho notato che mi chiede in continuazione di selezionare il punto di accesso. E' normale?

Grazie per l'aiuto.

Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

ovresti rianere sempre connesso per ricevere le news... :) non c'è qualche impostazione che parla della frequenza di aggiornamento?

PS: è normale che chieda il punto di accesso, deve connettersi ad internet per aggiornare il suo database, se gli dici sempre "annulla" forse è anche per quello che sei costretto ad aggiornare manualmente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ovresti rianere sempre connesso per ricevere le news... :) non c'è qualche impostazione che parla della frequenza di aggiornamento?

PS: è normale che chieda il punto di accesso, deve connettersi ad internet per aggiornare il suo database, se gli dici sempre "annulla" forse è anche per quello che sei costretto ad aggiornare manualmente... :)

L'unica impostazione relativa alla frequenza di aggiornamento è UPDATE INTERVAL (dove io ho messo 1 minuto).

Quando mi chiede il punto di accesso io non faccio mai annulla, solo che non sto ogni minuto a controllare e confermare il punto di accesso.

Non esiste un modo per scegliere definitivamente il punto di accesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

prova magari a guardarci dentro, magari se imposti una connessione nel programma "madre" allora anche l'altro lo segue.. :)

Ieri smanettando con il cell ho scoperto una cosa: facendo il percorso WEB/OPZIONI/IMPOSTAZIONI ho trovato la voce FEED WEB con l'opzione aggiornamenti automatici (con un intervallo di aggiornamento diverso da quello impostato in S60Newsreader).

Non vorrei che si fosse creato un conflitto tra il programma da me installato e la gestione dei FEED nativa dell'N95. A questo punto, per togliermi ogni dubbio ho disattivato la voce AGGIORNAMENTI AUTOMATICI di quest'ultima lasciando attiva quella di S60Newsreader.

Vi farò sapere se avrò risolto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy