Jump to content
Nokioteca Forum

Mi Consigliate L'n97?


stecca13
 Share

Recommended Posts

IL NOKIA N97 AGGIORNATO NON PUò RAGGIUNGERE LE CARATTERISTICHE DEL FIRMWARE NEL N97 MINI?

IL NOKIA C6-00 INVECE COME LO VEDETE?

ALTRIMENTI RIUSCITE A CON SIGLIARMI QUALCOS'ALTRO? (CON QWERTY E WI-FI)

l'ultimo aggiornamento dell n97 big risale a più di un anno fa e mi sa proprio che non ne usciranno più... del mini è uscito un paio di settimane fa il nuovo firmware (che per me l'ha migliorato molto) ma anche qui mi sa proprio che questo è l'ultimo...

il c6 era la versione economica del mini, dico era perchè ora costa più del mini che nuovo lo si trova sulle 180€, tra i due preferiso appunto il mini, costa meno, materiali molto migliori, memoria di massa da 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglierei un nokia E5 come il mio, o se lo trovi a un buon prezzo l'E72 che ha qualche chicca in piu dell'E5, io avendolo mi trovo veramente molto bene e con la tastiera ti ci abiuti subito, e con l'ultimo aggiornamento e migliorato molto e sono state aggiunte interessanti novità come per il mini, se poi vuoi un touch o un display enorme non fanno piu a caso tuo, ma io te lo consiglio, parere personale eh! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

che cellulare mi potete consigliare con qwerty fisica e wi-fi?

ma preferisci la qwerty fisica a scomparsa, o fissa? a me sono sempre piaciuti quelli con qwerty fisica fissa, tipo il Nokia C3....... giusto per un esempio! l'unico difetto è che non riesco (nel mio caso) a usarlo solo con un pollice :D....... comunque questo lo si dovrebbe trovare intorno ai 200€, se non meno addirittura! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se volete fare confronti, vi ricordo che c'è la sezione dedicata... :)

Personalmente ho un N97 da 2 anni e devo dire che ancora non l'ho mandato in pensione.

Sicuramente ho il rammarico di un mancato aggiornamento che implementasse la memoria C che è scarsa, rispetto al fratellino mini.

Detto questo, come telefoni, sono modelli vecchi di due anni, ma con aggiornamenti che li hanno resi stabili e performanti: fanno bene quello per cui sono stati progettati.

Htc mi ha deluso: ossidato e da buttare dopo poco più di 8 mesi di utilizzo e un'assistenza tecnica che ha ancora molto, ma davvero molto da imparare.

Il mio N97 non ha visto un giorno di assistenza: sarà lento, ma come ho scritto altre volte, fa tutto quello per cui è stato progettato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

n97 dove si può comprare online?

ho girato tanti siti ma non ne trovo neanche uno. sono tutti brandizzati

Per N07 mini guarda qui.

Per N97 guarda qui.

In questo secondo elenco guarda il terzo e più giù il quattordicesimo. Sono colore Black e No Brand. :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio vivamente l'N97 mini perchè nokia si è praticamente dimenticata di aggiornare il firmware dell' N97 mentre il mini lo stanno portando avanti, tra l altro il mini ha una disposizione migliore della tastiera querty per non parlare dello stile ke è molto più carino nel mini

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy