Jump to content
Nokioteca Forum

Wpa Tester X N 97


blabla10
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho un Nokia n8. Ho provato ad installarlo tramite il gestore dei file di Nokia ma mi apre il file facendomi vedere i suoi contenuti.

Anche io ho un Nokia N8 e provando sia con gestione file che x-plore mi fa vedere il contenuto sto provando a installarlo con Ovi Suite ma da circa 10 minuti carica e in basso dice "N8 Impostazioni in Corso..."

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

provate a dare un occhio qui: http://wpatesterfors60.altervista.org/

EDIT:attenti a fare donazioni perchè non mi hanno mai risposto alle mail in 2 settimane che provo a contattarli... se avete voglia di provare a buttar via 2 euro poi fateci sapere il risultato.

Modificato da jambox
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi sapere perchè anche io sarei interessato al programma....comunque sia ho provato a cercare informazioni ma di questo programma sulla rete non si trova per s60...attendo vostre notizie :-)

Mi puzza sempre di più quella pagina... è passata una settimana e ancora non rispondono... una cosa è sicura, finchè non mi rispondono non faccio alcuna donazione..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Perchè voi che ne sapete sicuramente piu di me non prendete l'algoritmo dell'alice wifi e lo ricompilate per symbian ? cioè almeno io programmo in c++ e la stessa cosa che scrivo su windows la posso scrivere anche in linux ad esempio , con qualche piccola modifica...

ci volevo provare io...ma al momento non ho tempo per imparare un nuovo linguaggio di programmazione...comunque tu che sai già il c++ potresti scriverlo in symbian c++ che è il linguaggio di Symbian con qualche variazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

ci volevo provare io...ma al momento non ho tempo per imparare un nuovo linguaggio di programmazione...comunque tu che sai già il c++ potresti scriverlo in symbian c++ che è il linguaggio di Symbian con qualche variazione...

Ci ho gia provato ma con risultati non del tutto soddisfacenti xD A causa di problemi tra me e il compilatore ho deciso che il symbian lo riprendo piu avanti :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Questa è mia a breve sarà disponibile al download.

http://a993world.blo....net/?t=4391034

Per ora va solo su S^3 e superiori, a breve rilascerò la versione per 5th, dopo che la NOKIA mi avrà pubblicato questa e se ci saranno abbastanza richieste.

Modificato da Andrea993
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy