Jump to content
Nokioteca Forum

[5230 V50] ** Hyper 2.0 **


Recommended Posts

Ma chi ha il firmware 51 come fa ad installarlo?

ciao! puoi usare il CORE della 51 e usare tranquillamente ROFS2, ROFS3 e UDA della 50 forniti da davide2290. ricordati però che devi assolutamente rinominare ESATTAMENTE come i file della 51 i file della 50.. capito? UNA SOLA COSA: NON TOCCARE IL CORE!! E USA LA 51 se hai quello installato! tranquillo, funziona, io l'ho fatto e testato!

Modificato da djmanaz
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! puoi usare il CORE della 51 e usare tranquillamente ROFS2, ROFS3 e UDA della 50 forniti da davide2290. ricordati però che devi assolutamente rinominare ESATTAMENTE come i file della 51 i file della 50.. capito? UNA SOLA COSA: NON TOCCARE IL CORE!! E USA LA 51 se hai quello installato! tranquillo, funziona, io l'ho fatto e testato!

Poiché non si tratta di porting, non penso si possa fare.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho una piccola domandina

mi interessava la possibilità di escludere certe cartelle dalla galleria(ho 150 immagini del navigatore che non voglio vedere!) ed allora ho seguito la guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/212847-escludere-alcune-cartelle-dalla-galleria-multimediale/, inserendo nella seconda riga(quella che inizia con 0x2) la cartella della memory card che volevo venisse ignorata, e poi ho flashato il firmware. nella galleria ora mi segna lo stesso le immagini, ma non le riconosce come tali, mi apre una specie di file di testo quando devo aprirne una.

soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato un altro cfw, poi ho riflashato e ora quando uso un'applicazione col gps non appare più in alto a destra l'icona del satellite e stamattina nel viaggio fino a scuola(20 minuti circa) non ha nemmeno fatto il fix, è possibile che sia colpa di Hyper? (ho provato a fare un hard reset, a riflashare e poi a fare un altro reset, ancora nulla)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy