Jump to content
Nokioteca Forum

E72 Aggiornamento A Symbian Anna


erzanna
 Share

Recommended Posts

Scusate l'errore.

In ogni caso l'ultima versione del SW è la 071.004 (fonte Nokia)io sono fermo alle 054.005 del 23-febbraio, ho provato ad aggiornare sia tramite cellulare che tramite OVI ma l'unico aggiornamento che mi trova è Microsoft Communicator (che non installo neanche si mi pagano).

Grazie per l'aiuto

erzanna

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'errore.

In ogni caso l'ultima versione del SW è la 071.004 (fonte Nokia)io sono fermo alle 054.005 del 23-febbraio, ho provato ad aggiornare sia tramite cellulare che tramite OVI ma l'unico aggiornamento che mi trova è Microsoft Communicator (che non installo neanche si mi pagano).

Grazie per l'aiuto

erzanna

probabilmente il tuo product code non è stato ancora abilitato a ricevere l'aggiornamento

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma gli E72 non sono tutti uguali?

c'è un modo per sapere il mio product code e se verrà aggiornato?

Grazie

certo che sono tutti uguali, ma ci sono questi codici che variano in base al mercato dove vengono commercializzati ( almeno credo )

comunque è un codice di 7 cifre che lo trovi nel vano batteria

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Edit: Mi sono sbagliato, come non detto!

Il mio product code è RM-530; i possessori dell'E72 che hanno ricevuto l'upgrade che Product-Code hanno?

Grazie

quello non è il product code :P nell etichetta sotto la batteria ci dovrebbe essere scritto code: seguito appunto da un codice di sette cifre... l'elenco dei pc abilitati li trovi qui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy