Jump to content
Nokioteca Forum

Decisione Finale : Nexus S O N8!


Recommended Posts

Vi dico ció che deve avere:

1)Io il cellulare lo voglio usare soprattutto per internet e per fare lo spaccone.

2)Non importa la fotocamera perché mi basta avere foto di buona qualitá per condividerle con gli amici.

3)voglio un sistema operativo veloce e fluido

4)un cellulare che puó competere con iphone

Nexus s mi sembra molto piu avanzato e andrei per quello, siete d'accordo con me?

Modificato da S4itek
Link to comment
Condividi su altri siti

O yes! Nexus S è perfetto in quanto reattività di sistema e internet!

Comunque anche le foto non le fa male, è pur sempre un 5Mpx anche se non agli irraggiungibili livelli di N8 che però ha un software molto più lento (per non parlare della navigazione web)

Con Android scopri un altro mondo, ottima scelta!

Link to comment
Condividi su altri siti

potrà migliorare quanto vuoi con Anna, Belle o tutto quello che vuoi ma Android con la Google Experience è imbattibile!

N8 alla fine è il solito Symbian, Nexus S non avrà l'ultimissimo hw disponibile come processore dual core, 1GB di ram ma il suo lavoro lo fa bene! inoltre sarà sempre il primo device a ricevere gli aggiornamenti direttamente da Google.

Quindi decisamente Nexus S, in Italia purtroppo viene venduto con SLCD cosa che in altri paesi non avviene, ma se vuoi lo trovi anche Super AMOLED online http://www.expansys.it/google-nexus-s-eu-black-207203/

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi dico ció che deve avere:

1)Io il cellulare lo voglio usare soprattutto per internet e per fare lo spaccone.

2)Non importa la fotocamera perché mi basta avere foto di buona qualitá per condividerle con gli amici.

3)voglio un sistema operativo veloce e fluido

4)un cellulare che puó competere con iphone

Nexus s mi sembra molto piu avanzato e andrei per quello, siete d'accordo con me?

se usi molto internet lascia perdere symbian e lentissimo,non si fa prooprio il pargone con android,se non usi la fotocamera per ottime foto il nexus s va più che bene anzi,android e molto veloce e su nexus s sarà aggiornato sempre per primo,io ti consiglio il nexus s mille volte anzi se oggi dovrei comprare un telefono i nokia symbian non li considererei proprio,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il nexus s puoi fare tutto quello che dici, a parte fare "lo spaccone" :doh:

Senza offesa ma se proprio hai bisogno di un cellulare per alzare il tuo ego o prendi il galaxy s2 (il più potente attualmente in commercio e quello con il miglior display) o prendi l'lg optimus 3d (l'unico con il 3d e che registra video in 3d), oppure il solito iphone 4 da 32 GB (il più costoso), altrimenti con gli altri avresti un telefono come tanti, senza nulla di esclusivo (non che non siano ottimi telefoni). Con l'N8 avresti il cellulare che fa le foto meglio di tutti, ma secondo me non ne vale la pena e comunque a te non interessa questo aspetto.

Comunque vai tranquillo di nexus s, che almeno ha il vantaggio di essere un telefono "google experience" e sei sicuro di avere gli aggiornamenti, e molto prima degli altri :thumbs:

Una piccola considerazione: leggo che hai un n97, se sei abituato ad usare una qwerty fisica, probabilmente ne sentirai la mancanza sul nuovo telefono. Per quanto possa essere precisa e sensibile la tastiera virtuale, nulla sostituisce il feeling dei tasti veri. Potresti anche valutare l'acquisto di un telefono con qwerty, come il desire z o il sony ericsson xperia pro (che però non si capisce quando cavolo debba uscire). Magari dai un'occhiata in giro. Con il desire z avresti anche il telefono più pesante in commercio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

già il galaxy s va molto bene, il nexus ge ancora meglio, l s2 come diceva daryl, per fare lo spaccone e per fare rimanere a bocca aperta quelli dell'iphone,io aggiungerei htc 4g sense per fare l'alternativo,ma costano già quasi il doppio del nexus. ma meno del mitico bumper,

Link to comment
Condividi su altri siti

già il galaxy s va molto bene, il nexus ge ancora meglio, l s2 come diceva daryl, per fare lo spaccone e per fare rimanere a bocca aperta quelli dell'iphone,io aggiungerei htc 4g sense per fare l'alternativo,ma costano già quasi il doppio del nexus. ma meno del mitico bumper,

Ah beh se vi serve un fermacarte in italia il 4g fa di sicuro al caso vostro :thumbs:

Prendere l'ip4 adesso è veramente una scelta sbagliata.....è indubbiamente troppo costoso per avere un anno...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy