Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Social Integrato


Al90M5
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con la connessione ai socil m

network tramite il programma già installato nel cel. In pratica se effettuo la connessione tramite wi-fi mi accede senza problemi, quando entro tramite internet mobile ovvero vodafone live come punto di accesso mi fa impossibile accedere al gateway. Internet dal cel mi funziona vnormalmente con altri programmi. Come mai con questo no? Nella vecchia versione del cel la v13 mi funzionava senza problemi, adesso ho la v14.002.

Link to comment
Condividi su altri siti

che punto di accesso utilizzi? purtroppo con vodafone ci sono punti di accesso che creano problemi.

Uso Vodafone Live! , ce l'ho come punto sia Wap che Internet, infatti l'ho copiato dalla sezione Wap in Internet. Ne avevo altri due come ad es vodafone streaming (o qlcs del genere) e vodafone Mms, li ho cancellati entrambi perchè quando accedo al GPS mi chiede spesso di definire il punto di accesso (pur avendolo impostato nelle impostazioni su Internet) e una volta inserito me lo chiede di nuovo per almeno altre 3 volte prima di definirsi e quindi ho pensato di lasciare solo un punto di accesso per semplificare le cose. Cosa posso fare? Sia per il GPS affinchè mi chiede una sola volta il punto di accesso e non tutte quelle volte, sia con Social Net. Integrato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a impostare i punti d'accesso come descritto QUI... dovrebbero funzionare.

Te li copio:

INTERNET (in ordine di priorità):

Vodafone Mobile Internet

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: mobile.vodafone.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico, Proxy: nessuno, Porta: 0.

Vodafone WAP

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

WAP

Vodafone live!

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: http://live.vodafone.com

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

Modificato da coreyx
Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a impostare i punti d'accesso come descritto QUI... dovrebbero funzionare.

Te li copio:

INTERNET (in ordine di priorità):

Vodafone Mobile Internet

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: mobile.vodafone.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico, Proxy: nessuno, Porta: 0.

Vodafone WAP

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: nessuna

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

WAP

Vodafone live!

Tipo: dati a pacchetto

Nome APN: wap.omnitel.it

Utente: nessuno, Password: no, Autenticazione: normale, Pagina iniziale: http://live.vodafone.com

Impostazioni avanzate

Tipo rete: IPv4, IP telefono: automatico, DNS: automatico

Proxy: 10.128.201.76

Porta: 80

coreyx GRAZIE MILLE DAVVERO :lmaosmiley: funziona tutto alla perfezione, sia Social che Maps e non mi chiede ogni volta per 5 volte i punti di accesso ma una volta soltanto e poi funziona subito l'A-GPS. Grazie ancora :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla, amico. Queste sembrano effettivamente le impostazioni ottimali per C7 con Vodafone.

Si esatto, funzionano alla perfezione con tutto, Mappe va che è una meraviglia ( tranne x una cosa che mi ha detto appena ho effettuato l'acceso dopo aver sistemato tutto e mi diceva impossibile eseguire il download, ma non so di cosa visto che cmq è tutto aggiornato, ma poi ha funzionato normalmente) e per il resto è tutto ok ok :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy