thinman12 Posted July 24, 2011 Report Share Posted July 24, 2011 Da qualche giorno ho problemi con lo scambio di file (uso SymSMB 4.0) tra il mio N96 e il pc con Win 7. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento effettuato automaticamente da windows update perchè ora sia con N96 che con 5800XM il pc mi fa vedere i due terminali nelle risorse di rete ma nel momento in cui provo a collegarmi per sfogliare i contenuti mi dà un errore di connessione di rete (tenete presente che dai cell riesco a vedere il pc e scambiare files). Se avvio la diagnostica di rete mi dice che "Il dispositivo o la risorsa non è configurata per accettare connessioni sulla porta "Servizio Web (HTTP)". Qualcuno sa cosa si può fare per configurarli correttamente? Ricordo che fino a poco tempo fa tutto funzionava perfettamente... Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
velly Posted August 3, 2011 Report Share Posted August 3, 2011 Ciao anche io sono alla ricerca della soluzione al tuo stesso problema tra win 7 e nokia e63. Tutto funzionava alla perfezione ora dal pc vedo la risorsa di rete ma non riesco ad entrare, mentre dal cell tutto mi funziona. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione comunque chi prima riesce potrebbe postarla e renderla disponibile. A presto ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
donniedarko Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 Tutto funzionava alla perfezione ora dal pc vedo la risorsa di rete ma non riesco ad entrare, mentre dal cell tutto mi funziona. Ho lo stesso identico problema, con il mio 5800 tutto funzionava perfettamente, poi dopo l'estate non sono riuscito più ad entrare dal PC . Ho disinstallato ed installato il programma più volte, ma niente da fare. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??? Il programma era utilissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now