Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione Wif

thinman12
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno ho problemi con lo scambio di file (uso SymSMB 4.0) tra il mio N96 e il pc con Win 7. Non so se sia dovuto all'ultimo aggiornamento effettuato automaticamente da windows update perchè ora sia con N96 che con 5800XM il pc mi fa vedere i due terminali nelle risorse di rete ma nel momento in cui provo a collegarmi per sfogliare i contenuti mi dà un errore di connessione di rete (tenete presente che dai cell riesco a vedere il pc e scambiare files). Se avvio la diagnostica di rete mi dice che "Il dispositivo o la risorsa non è configurata per accettare connessioni sulla porta "Servizio Web (HTTP)". Qualcuno sa cosa si può fare per configurarli correttamente? Ricordo che fino a poco tempo fa tutto funzionava perfettamente... Grazie a tutti.

• 2 weeks later...

Ciao anche io sono alla ricerca della soluzione al tuo stesso problema tra win 7 e nokia e63.

Tutto funzionava alla perfezione ora dal pc vedo la risorsa di rete ma non riesco ad entrare, mentre dal cell tutto mi funziona.

Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione comunque chi prima riesce potrebbe postarla e renderla disponibile.

A presto ciao.

• 2 months later...

Tutto funzionava alla perfezione ora dal pc vedo la risorsa di rete ma non riesco ad entrare, mentre dal cell tutto mi funziona.

Ho lo stesso identico problema, :mumble: con il mio 5800 tutto funzionava perfettamente, poi dopo l'estate non sono riuscito più ad entrare dal PC :incazzato: . Ho disinstallato ed installato il programma più volte, ma niente da fare. :angry:

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??? :unsure:

Il programma era utilissimo! :wub:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy