Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Touch Nokia N97


sipolo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo e oggi apro la mia prima discussione. Ho un problema con il mio nokia n97, quando ho il cellulare in tasca e poi lo riprendo dalla tasca e lo sblocco noto che il touch si blocca e non risponde al mio tocco. ripeto mi capita solamente quando ho il cellulare in tasca!!! qualcuno m saprebbe dire il perchè???? Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia quello il problema....comunque ti consiglio di scaricare ed installare Jbak taskman (va certificato), molto più performante. Con questo gestisci in modo ottimale e monitorizzi le varie memorie.

A proposito, svuoti regolarmente la cache internet gli altri dati privacy?

Il fatto che succeda solo quando lo hai in tasca è quantomeno curioso, ma sempre e solo quando è in tasca? :mumble:

La pressione non credo, mica lo terrai schiacciato come una sottiletta :lol:

Mah....potrei dirti di fare un reset e vedere se risolvi, ma aspetta magari anche l'intervento di altri utenti, forse può venir fuori qualcos'altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

la tasca è normale! hihi! come faccio a certificare Taskman??? ho formattato anche la memoria perchè c'era un tema di cui non trovavo il file di installazione e che quindi non m faceva disinstallare! grazie di tutto!!!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/

Istruzioni su come ottenere un certificato

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazieee! comunque ho provato a mettere il cellulare in tasca e il problema si è ripetuto! è una problema strano! non saprei! forse saranno i contatti del touch che si trovano sotto lo schermo che danno problemi?

magari subisce una torsione??????......

Link to comment
Condividi su altri siti

torsione in che modo??? non saprei, il cellulare è in tasca e non subisce nessun colpo! ho provato da poco ed ero seduto e si è presentato di nuovo il problema! ma aspettando qualche minuti e provando a toccare lo schermo dopo un pò si riprende!

proprio come immaginavo. stando seduto il device subisce una torsione (e non colpo) che gli fa perdere i contatti del flax.

1) evita di metterlo in tasca (consiglio dedicato a tutti i lettori di questo post)

2) fagli dare una controllata perchè ha iniziato ad andasene ai bagni dato il tuo utilizzo killer da custodia :lol::angel: :angel: :angel:

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami un ultima domanda...prima di portarlo a farlo controllare vorrei provare a reinstallare il firmware che è l'ultima cosa che m resta da fare. secondo te potrebbe essere una soluzione???

sicuramente ti migliora il device quando non è in tasca!waaaaaaa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao anche io ho avuto questo tipo di problema, il touch che non risponde per niente ai comandi, e dopo un poco anche la tastiera, però mi sono accorto che mi capita quando la batteria si sta scaricando del tutto, infatti ieri dopo che l'ho messo a caricare e la batteria s'è ripresa non l'ha fatto più. Sarà una coincidenza??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy