Jump to content
Nokioteca Forum

5730: Non Si Accende Più!


Hiemo
 Share

Recommended Posts

E buongiorno ragazzi.

Anche oggi ho da raccontarvi cosa è successo al mio cell.

Era bello tranquillo in tasca, ogni tanto lo controllavo x vedere se c'erano sms o altro.... verso le 4...pufff

Schermo nero, e ZERO segni di vita.

Tolgo e rimetto la batteria 30 volte. La sim idem. NIENTE.

Stanotte lo collego alla presa elettrica, si accende la tastiera, ma nient'altro!!!

Che dire???

Per fortuna tutto capita il venerdì, così passo il weekend a bestemmiare....ma è giusto così.

Cos'altro potrei provare. Se c'è un modo per collegarlo tramite pc suite.

Intanto vi confermo che sarà il mio ultimo nokia, forse sono troppo perfetti per me.... :((((

Grazie a tutti,

a presto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto, ma nessun segno :(

E' come se la parte superiore (quella col display) nn funzionasse più.

Infatti se attacco il caricatore, si accende la tastiera querty, ma qualsiasi tasto schiaccio

del tastierino numerico, nn succede niente.

potrebbe essere un problema di flax. Se il device è in garanzia puoi chiederne la riparazione gratuitamenete

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

potrebbe essere un problema di flax. Se il device è in garanzia puoi chiederne la riparazione gratuitamenete

Eccomi. Finalmente martedì, dopo due settimane, mi hanno consegnato il cell. Come già suggerito da voi era il problema del flax. Mi auguro nn vengano fuori altri guasti improvvisi :(((((

A presto,

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy