Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Non Invia Messaggi?


DarkRayquaza92
 Share

Recommended Posts

Salve! Il mio Nokia fino a ieri funzionava perfettamente e oggi ho riscontrato un problema. Non mi invia messaggi e il punto è che le chiamate le ricevo così come i messaggi. Posso pure chiamare altri numeri ma non mi fa mandare messaggi. Il numero del centro msg è giusto. Quale potrebbe essere il problema?

EDIT: Forse è un dettaglio inutile ma ho notato che la scritta 3G sotto la tacca della rete non c'è malgrado sia attiva la rete 3G nelle impostazioni...

Modificato da DarkRayquaza92
Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuro non sia un problema di rete? Provato a mettere il telefono in modalita' solo GSM? Fissare la rete in 'solo 3G' e' un po' pericoloso... Oltre a non esserci copertura completa proprio ovunque, puo' capitare che durante i lavori di manutenzione o situazioni un poco caotiche i ripetitori vengano messi a lavorare in 'modalita' provvisoria' (scusa il termine Windowistico) garantendo solo i servizi essenziali, per cui in grado di gestire solo il puro GSM...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 3G non mi ha mai dato problemi ha sempre funzionato, e ieri sera ho provato a utilazzare la rete GSM ma non cambia nulla! Sempre il solito problema. Ho chiamato il mio gestore e mi ha confermato che nella mia SIM è tutto apposto (Nel mio N70 funziona perfettamente)... Cosa può essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se in N70 tutto va bene, il problema è sul telefono. Io proverei a cambiare sim, meglio se di un altro operatore, che in genere le impostazioni per gli sms il cellulare se le carica in base alla sim che c'è dentro. Proverei a mandare un sms così... magari si è solo "inceppato" e risostituendo la tua sim si riconfigura correttamente...

Lo so da me che è una risposta un po' cretina, ma non mi viene in mente altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy