Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare App Da Ovi Con Il Nokia C7 Mi È Impossibile


ZEMPRY
 Share

Recommended Posts

Salve sono nuovo nel forum e volevo proporre questa discussione per cercare di risolvere il mio problema ^_^

Ho da poco comprato un nokia c7 marchiato e preconfigurato tim che funziona benissimo ma c'è solo un problema : non va in internet !

Qualsiasi cosa riguardi un collegamento ad internet (da ovi store a web a nokia play ecc...) dice connessione non riuscita o nel caso di una pagina web rimane bianco anche se cliccato un link (URL)...

il che è strano perchè mi accede alla rete domestica wi-fi e utilizzo una scheda sim TIM (per andare sul sicuro)... ho provato e riprovato ma queste app non vogliono scaricarsi !

se solo si potesse scaricarle da ovi suite o qualcosa che non sia il mio c7 sarebbe l'ideale...

dopo settimane non risco a trovare una situazione e questo mi irrita dato che quel gioiellino di nokia mi è costato 300 € :incazzato: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ti rispondo riguardo al problema di connessione (non ho capito, come i precedenti utenti, se il problema è solo di connessione via tuo operatore oppure anche Wi-Fi), ma ti lascio leggere un metodo "alternativo" per installare le applicazioni (gratuite) che trovi su Ovi Store scaricando direttamente il file eseguibile .SIS tramite computer e poi copiando tale file sul telefono (e chiaramente lanciandolo da lì). La guida si trova QUI. Come "modo di riserva", finché non trovi una soluzione al problema di connessione, può andare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy