gio43 Posted July 22, 2011 Report Share Posted July 22, 2011 Improvvisamente sul mio Nokia E51 la batteria dura si e no un giorno 1/2, penso è giunto il momento di sostituiela, dopo 3 anni... acquisto una batteria nuova originale Nokia, stesso difetto. Qualche consiglio o soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger1 Posted July 22, 2011 Report Share Posted July 22, 2011 quanti programmi hai in background? Hai installato applicazioni particolari? Generalmente un aggiornamento software se disponibile o un reset del device dovrebbe risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierato Posted July 22, 2011 Report Share Posted July 22, 2011 una batteria nuova ha bisogno di alcuni cicli completi per raggiungere prestazioni ottimali ma quoto roger1: una verifica non fà mai male Link to comment Share on other sites More sharing options...
gio43 Posted July 27, 2011 Author Report Share Posted July 27, 2011 Vi ringrazio per l'aiuto ma il problema persiste,faccio una prova carico il nokia senza sim e micro sd e vedo quanto rimane in carica!!!!!!!!!! (sulla sim ci sono garmin e tomtom e sul cell. nessun prog) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted July 28, 2011 Report Share Posted July 28, 2011 cavolo ma aspetta un attimo! che versione di garmin hai? la 5.00.10? perchè se è cosi prova a scaricarti dal sito garmin la 5.00.50... quest'ultima è sprovvista di un processo daemon che gira succhiandoti batteria, sul mio e71 mi ha fatto lo stesso scherzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now