Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E51 Batteria!

gio43
 Share

Recommended Posts

Improvvisamente sul mio Nokia E51 la batteria dura si e no un giorno 1/2, penso è giunto il momento di sostituiela, dopo 3 anni... acquisto una batteria nuova originale Nokia, stesso difetto. Qualche consiglio o soluzione? Grazie :mumble:

quanti programmi hai in background? Hai installato applicazioni particolari? Generalmente un aggiornamento software se disponibile o un reset del device dovrebbe risolvere il problema.

Vi ringrazio per l'aiuto ma il problema persiste,faccio una prova carico il nokia senza sim e micro sd e vedo quanto rimane in carica!!!!!!!!!! (sulla sim ci sono garmin e tomtom e sul cell. nessun prog) :incazzato:

cavolo ma aspetta un attimo! che versione di garmin hai? la 5.00.10? perchè se è cosi prova a scaricarti dal sito garmin la 5.00.50... :) quest'ultima è sprovvista di un processo daemon che gira succhiandoti batteria, sul mio e71 mi ha fatto lo stesso scherzo... :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy