Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Fallito


Zoidb
 Share

Recommended Posts

Ho dovuto fare l'hard reset dato che il cell era andato offline e nessuna applicazione rispondeva. Ho comunque fatto un backup prima, ma ora quando faccio il ripristino il software si impalla di nuovo. Ho anche provato a caricare solo i messaggi e i contatti ma comunque non riesco a completare il ripristino (non arriva al terzo step, 'Finish')e quindi non si connette alla rete e non apre nessuna applicazione o cartella.

Dopo il reset funziona tutto correttamente ma vorrei almeno recuperare messaggi e contatti...come posso fare??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di capire che abbia già provato a ripristinare solo sms e rubrica, se così fosse, prova al posto dell'hard reset, un hard formatting con space+backspace+maiusc e accensione dopodichè con PC SUITE (personalmente con ovi suite ho avuto dei problemi) ritenta il solo ripristino della rubrica

io personalmente (capienza sim permettendo) cerco di tenere sincronizzata la rubrica interna del telefono con quella della sim in modo da avere un ulteriore backup! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di capire che abbia già provato a ripristinare solo sms e rubrica, se così fosse, prova al posto dell'hard reset, un hard formatting con space+backspace+maiusc e accensione dopodichè con PC SUITE (personalmente con ovi suite ho avuto dei problemi) ritenta il solo ripristino della rubrica

io personalmente (capienza sim permettendo) cerco di tenere sincronizzata la rubrica interna del telefono con quella della sim in modo da avere un ulteriore backup! ;)

Esatto...ma in veritá ho fatto l'hard formatting, pensavo fossero la stessa cosa. Ho provato come dici te con PC Suite, quantomeno finisce il ripristino senza darmi nessun errore, peró poi il cellulare non va comunque. Ho caricato messaggi, rubrica, note e bookmarks e di nuovo, una volta finito il ripristino, non si collega alla rete e se ad esempio provo ad andare in messaggi si apre per un secondo la cartella e poi torna all'home page...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy