Jump to content
Nokioteca Forum

ccam o altro software simile


superfox1974
 Share

Recommended Posts

TRADUZIONE CON GOOGLIE

In Symbian telefoni cellulari, non abbiamo un metodo integrato per rimuovere il suono di scatto della fotocamera. Camera sound will be there, even if the phone is in silent mode. Il suono della fotocamera ci sarà, anche se il telefono è in modalità silenziosa. The method to reduce camera sound by changing camera settings is not that effective as still there is some sound. Il metodo per ridurre il suono della fotocamera cambiando le impostazioni della fotocamera non è così efficace come ancora vi sia qualche suono. Ccam is a Symbian mobile software that can remove camera shutter sound of Symbian S60V3 devices in a very simple way. CCAM è un software cellulare Symbian in grado di rimuovere il suono dell'otturatore della fotocamera di dispositivi Symbian S60V3 in un modo molto semplice.

CCAM 1,03 caratteristiche:

Removes camera shutter sound in All Symbian s60V3 mobile phones. Rimuove il suono dell'otturatore della fotocamera in tutti i Symbian s60v3 telefoni cellulari.

Take images, zoom and save them in phone memory or memory card. Prendere immagini, zoom e salvarli nella memoria del telefono o memory card.

Another method to remove camera sound is by changing sound profile in S60 V3 Nokia phones. Un altro metodo per eliminare il suono della fotocamera è cambiando il profilo del suono in telefoni cellulari Nokia S60 V3. To do this, open Camera and select settings>Now move on to Camera sound> Select the 4th sound and save settings. Per fare questo, Camera aperta e selezionare Impostazioni> Procedere con il suono della fotocamera> Selezionare il suono 4 ° e salvare le impostazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, ma in verità io cercavo un prrog che scatti foto quendo rileva un movimento o ogni tot secondi sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

allora credo che hai sbagliato programma (ammesso esista: per rilevare un movimento serve un sensore tipo i volumetrici degli allarmi da interni). ccam è un tool per scattare foto "di nascosto" ovvero senza shutter sound e senza flash.

ho sentito parlare di spycam o photo spy ma nn li trovo. esistono x n82?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy