Jump to content
Nokioteca Forum

Prossimo Aggiornamento Firmware Nokia X6?


BlackAlex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi sono iscritto da poco :lol:

e vi volevo chiedere se qualcuno sa se e quando ci sarà il prossimo aggiornamento firmware per il Nokia X6 32gb,io ho la versione 30.0.003.217.01 va bene? perche a me nokia software uptade (quello sul telefono) mi trova solo aggiornamenti facoltativi,come quello del lettore musicale,della radio ecc.....li devo fare? :mumble:

PS:il modello è RM-559

Link to comment
Condividi su altri siti

appunto sono facoltativi, in base alle tue esigenze... presumo siano qualche app, mappe e lettore giusto?

Personalmente li installo sempre tutti, in fondo ogni aggiornamento porta miglioramenti... :)

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

siamo qui per questo :angel: se cè altro chiedi :thumbs:

Ciao ragazzi...mi trovo con lo stesso problema. Ho scaricato questo software, ma non ho capito una cosa...con il programma posso "forzare" il mio dispositivo a montare un firmware aggiornato anche se il codice è diverso?

il mio X6 è RM-559 code:0593354 ed è fermo alla 30.0.eccetera...ma com'è possibile ????????

Datemi qualche dritta per smanettare su questo cellulare ci sono affezionato, ma di modding non ci capisco niente sui cellulari. Grazie mille a chi mi potrà salvare dall'essere obsoleto!!! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...mi trovo con lo stesso problema. Ho scaricato questo software, ma non ho capito una cosa...con il programma posso "forzare" il mio dispositivo a montare un firmware aggiornato anche se il codice è diverso?

il mio X6 è RM-559 code:0593354 ed è fermo alla 30.0.eccetera...ma com'è possibile ????????

Datemi qualche dritta per smanettare su questo cellulare ci sono affezionato, ma di modding non ci capisco niente sui cellulari. Grazie mille a chi mi potrà salvare dall'essere obsoleto!!! :-)

Puoi farlo ma non con quel programma, tra l'altro invalidi la garanzia. Per le altre informazioni visita la sezione smanettoni altrimenti si va off topic.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy