Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E 5 Collegato Allo Stereo Dell'auto


partipilofilippo
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, vorrei dei chiarimenti cortesemente, ho provato a collegare il mio e5 allo stereo dell'auto con un cavo jack, sia per ascoltare la musica sia per usare il telefono in viva voce tramite le casse dello stereo, va' tutto ok tranne che ogni tanto mi da' dei disturbi delle intrferenze, c'e' un modo per eliminare questi disturbi, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

se può aiutarti, io in macchina ho un radio con l'ingresso USB, e una volta ho fatto un parova, ho collegato il mio E5 alla radio con il cavo USB che danno di serie col telefono, e funzionava, ascoltavo la musica che avevo nel telefono e con mia sorpresa si anche ricaricava la batteria :P magari se hai l'ingresso USB prova a collegarlo col cavo USB e vedi come va :thumbs:

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

se può aiutarti, io in macchina ho un radio con l'ingresso USB, e una volta ho fatto un parova, ho collegato il mio E5 alla radio con il cavo USB che danno di serie col telefono, e funzionava, ascoltavo la musica che avevo nel telefono e con mia sorpresa si anche ricaricava la batteria :P magari se hai l'ingresso USB prova a collegarlo col cavo USB e vedi come va :thumbs:

ok Grazie provero'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy