Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nokia 6700 Slide


Recommended Posts

Salve a tutti, a dicembre ho acquistato un nokia 6700 slide e non mi ha dato mai problemi, dopo circa 2 mesi alcune volte non vibrava; una volta lo schermo è diventato tutto nero, insomma un susseguirsi di problemi fino a quando l'altro giorno quando stava per scaricarsi, l'ho messo sotto carica e si è spento, poi riacceso e lo schermo faceva le righe come quando la tv non prende bene, si è ristabilito e il tasto di spegnimento non funzionava per niente; arrivato a questo punto ho subito pensato di aggiornare il firmware ma disgraziatamente il cellulare (carico) si spegne da solo e adesso non riesco più ad accenderlo -.- qualcuno può aiutarmi?? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

No no mi sono spiegato male, volevo fargli l'aggiornamento inteso come pensiero non come azione e il cellulare si è spento; pare che lo ha capito di suo che volevo aggiornarlo -.- cos'è il JAF?? si è in garanzia

sono riuscito ad accenderlo premendo insieme asterisco,3 e tasto verde ma il tasto di accensione non funziona ancora -.-

Modificato da Uddicuddi
Link to comment
Condividi su altri siti

comincio a pensare che sia un problema di hardware e non software, comunque JAF e un programma che permette di flashare il telefono, ma se è in garanzia portalo al nokia point :thumbs:

con l'aggiornamento non è possibile risolverlo questo problema?? ho pensato a portarlo in assistenza ma chissà quanto tempo impiegheranno visto che adesso avranno le ferie :/

Link to comment
Condividi su altri siti

puo anche darsi che con l'aggiornamento si risolva, infatti da poco è uscito un update per alcuni modello 3dr e 5th edition, tra cui il tuo in cui porta grandi miglioramenti, nuovo browser, emoction nei messaggi, nuova versione di ovi mappe, bugfix vari ecc... se riesci solo ad accenderlo potresti provare a collegarlo al computer e ad effettuare l'aggiornamento con ovi suite o nokia software updater (ti consiglio quest'ultimo) :thumbs:

PS: una volta che vanno in ferie passerà un bel po, a meno che non hai un telefono di riserva, tenta con l'aggiornamento :)

Modificato da aerox71
Link to comment
Condividi su altri siti

puo anche darsi che con l'aggiornamento si risolva, infatti da poco è uscito un update per alcuni modello 3dr e 5th edition, tra cui il tuo in cui porta grandi miglioramenti, nuovo browser, emoction nei messaggi, nuova versione di ovi mappe, bugfix vari ecc... se riesci solo ad accenderlo potresti provare a collegarlo al computer e ad effettuare l'aggiornamento con ovi suite o nokia software updater (ti consiglio quest'ultimo) :thumbs:

PS: una volta che vanno in ferie passerà un bel po, a meno che non hai un telefono di riserva, tenta con l'aggiornamento :)

è quello che ho pensato.. si come ho detto prima sono riuscito ad accenderlo premendo contemporaneamente quei tasti :) domanda molto stupida, potresti postarmi l'ultimo aggiornamento e il nokia software updater??

Link to comment
Condividi su altri siti

qui c'è il software updater:

http://www.nokia.it/supporto/supporto-prodotti/aggiornamento-del-software/download

bastava googleare un po'... :) il firmware lo scarica lui, non c'è un link da postare per scaricarlo... :)

quoto :thumbs: installalo e lui ti guida passo passo sul da farsi, e ricordati di fare un bel backup dei tuoi dati prima di aggiornare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma il nokia 6700 slide non è compreso tra quelli compatibili, fa lo stesso??

Ho fatto l'aggiornamento ma è rimasto un problema, ovvero non mi funziona il tasto di spegnimento; non funzionava già da prima come la freccia destra e la C però dopo l'aggiornamento queste ultime hanno ripreso a funzionare mentre il tasto di accensione/spegnimento no. Ora vorrei sapere se quancuno potesse darmi qualche dritta su come smontarlo per controllarlo.. ho trovato sul web solo indicazioni riguardo la cover posteriore -.- grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy