Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C6- Impossibile Definire Casella E Mail


AndreaMontemurro
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...è una settimana e più che ho acquistato questo splendido cellulare...ma ho un problema...

Non riesco a entrare nella mia casella e-mail di Hotmail... a fine configurazione mi appare sempre il sequente messaggio :

"Impossibile connettersi. Verificare le impostazioni e riprovare."

Eppure con l'account g-mail di mio padre entra...

spero di ricevere aiuto.... un grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

anch'io ho lo stesso problema.

Faccio una premessa: fino ad una settimana fa la mia casella Hotmail era correttamente definita e si sincronizzava regolarmente sul mio C6-00.

Tutto ad un tratto, senza che abbia toccato alcunché, la sincronizzazione è cessata di funzionare. Preso dallo sconforto, dopo alcuni giorni (pensavo si trattasse di disservizio momentaneo), ho provato ad eliminare e a ricreare l'account ma adesso, ogni volta che ci riprovo, una volta inserite le credenziali (indirizzo email e password) l'applicazione pensa un pò ("definizione della casella di posta in corso") e poi mi spara un messaggio del tipo "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi".

Ho provato anche utilizzando una connessione diversa dal wi-fi (3G) ma non cambia niente.

Ho provato a definire un account su Yahoo e quello, inspiegabilmente, mi funziona alla grande (!!!) quindi deve essere qualcosa legato ad Hotmail...ma cosa ?!??

Qualcun'altro ha gli stessi problemi con Hotmail ?!?

Please help...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti,

anche io ho lo stesso problema: dopo avere immesso i dati della mail(libero) mi compare il messaggio:

servizio momentaneamente non disponibile.riprovare più tardi

inizialmente ho seguito i vari consigli trovati in giro(di aspettare e riprovare più tardi) infatti è da circa 4 settimane che provo e riprovo ma ottengo i medesimi risultati....

sapete dirmi qualcosa di più?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy