Jump to content
Nokioteca Forum

C7 Vs Iphone 4


Recommended Posts

Scusatemi, ma non capisco la vostra reazione... :mumble: Io nel video vedo un iPhone4 con il touchscreen in vetro, spaccato, e un C7 con touchscreen sempre in vetro, integro. :thumbs: E' più resistente il C7... :angel: la plastica non c'è... (si intende il touch ovviamente) :shifty: che bello :D che proprio il C7 devo comprare :lmaosmiley:

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma non capisco la vostra reazione... :mumble: Io nel video vedo un iPhone4 con il touchscreen in vetro, spaccato, e un C7 con touchscreen sempre in vetro, integro. :thumbs: E' più resistente il C7... :angel: la plastica non c'è... (si intende il touch ovviamente) :shifty: che bello :D che proprio il C7 devo comprare :lmaosmiley:

Grazie al cazzo, il C7 atterra col dietro di plastica, l'iPhone atterra totalmente di piatto col vetro su un sasso.. :doh:

Che poi su se uno spende 600€ e poi fa cadere il telefono sull'asfalto senza nemmeno una custodia è un cretino lui.. Le cose preziose sono delicate

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo, il C7 atterra col dietro di plastica, l'iPhone atterra totalmente di piatto col vetro su un sasso.. :doh:

Che poi su se uno spende 600€ e poi fa cadere il telefono sull'asfalto senza nemmeno una custodia è un cretino lui.. Le cose preziose sono delicate

In realtà non s vede che atterra con la plastica, si vede solo che per un momento si avvita poi la telecamera perde il soggetto di vista... però alla fine sul Touchscreen del C7 si nota qualche graffio... ma comunque si cerca di non farli cadere! Anche se fossero in gomma... però devo dire che hanno parecchi soldi da buttare questi tipi :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo, il C7 atterra col dietro di plastica, l'iPhone atterra totalmente di piatto col vetro su un sasso..

mi sono perso i fotogrammi dove si vedono queste 2 cose.. esistono?

edit:

anzi diro di più: guardando la parabola del c7 a rallentatore si vede che cade di "touch" e poi rimbalza sino a quando non viene di nuovo inquadrato.. l'iphone invece non lo vedo prendere nessun sasso, oltretutto ha un ampia porzione di display graffiata, forse c'era un sasso da 3,5 pollici.. stò video è un fail e basta

Modificato da jason88
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy