Jump to content
Nokioteca Forum

Oggi Ho Visto...


renz
 Share

Recommended Posts

ma dovecazzo vivi a paperopoli?

(Lara) ahahahahahah davvero...ci sono tipi strani dalle tue parti chi mai si sognerebbe di portare un maiale al giunzaglio!!! ....al mare qualche anno fa invece un ragazzo portava il suo pappagallino....era molto carino!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io vi saluto...vado a prendere le 25 gocce che mi ha prescritto il medico (per la verita mi ha detto di non arrivare a 12 ma a me neanche 25 fanno effetto...) per non farlo stare in tiro altrimenti crepo dal dolore e mi si schiattano i punti...e poi filo a letto..

un altra notte inssonne mi a spetta...è stato un piacere

cordialità

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io vi saluto...vado a prendere le 25 gocce che mi ha prescritto il medico (per la verita mi ha detto di non arrivare a 12 ma a me neanche 25 fanno effetto...) per non farlo stare in tiro altrimenti crepo dal dolore e mi si schiattano i punti...e poi filo a letto..

un altra notte inssonne mi a spetta...è stato un piacere

cordialità

(Lara)ahhhh dispiace spero cmq tu possa riposare bene, notteeeeeee!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io circa 10anni fa, ho realmente visto in centro città girare un maiale ( suino ) a guinzaglio :lol: , non vi lascio immaginare la scena, però per i gatti mi sembra normale, basta entrare in negozio di animali che ci sono i guinzagli sull'espositore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy