Jump to content
Nokioteca Forum

Summer Card


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Grazie molto gentile!

Nei post precedenti ho letto che prima della zero limits smart avevi la mobile internet.

Che cosa cambia? scusa se ti faccio tutte queste domande! :)

con la 0 limits smart per internet hai 500 mb al mese

Link to comment
Condividi su altri siti

summer card usa web.omnitel.it e funziona tutto, dai widget, whatsapp, Skype...ogni tanto per linee intasate è come se rallenta la velocità o si blocca, ma penso dipenda dal carico in rete

non facciamo confusione.. summer card smart NON utilizza e non è compreso l'apn web.omnitel.it... sono compresi il wap.omnitel.it e mobile.vodafone.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo un uso intenso per tutto agosto, e continuativo, e sopratutto attivata su 2 differenti sim, devo dire che la qualità del servizio è stata piuttosto scadente :thumbdown:

Navigazione a go-go, rallentamenti e mancati caricamenti di pagina, disservizio quasi ogni giorno con blocco del traffico dati, e pensando inizialmente a problemi di congestione al ripetitore, quando mi sono mosso in altre zone, ho avuto gli stessi problemi.

La controprova è che un abb.to dati con router vodafone funzionava benissimo e assai veloce, prova effettuata in contemporanea ai miei problemi

Stavolta la Vodafone mi ha fortemente deluso, mi sarebbe bastato navigare anche a bassa velocità, tanto per leggere la posta e altre minuterie poco pesanti, ma in maniera costante, che piuttosto tribolare l'attesa della riattivazione di linea

Al call center stranamenti sono stati un pò vaghi con diverse scuse,malgrado il problema persisteva su ben 2 distinte sim ( loro dicevano reset della sim, ma so che non è questo il problema :thumbdown: )

Avevo anche una sim dati della 3 , e peggio che mai, servizio lento probabilmente dovuto a congestione delle linee

L'unico che funzionava benissimo, era Wind, nessun problema per tutto il periodo e velocità costante

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho dovuto fare la disdetta anticipata, tanto mi doveva servire 1 mesetto circa ma purtroppo non mi è stata utile. Mi spiace perchè ci avevo fatto la bocca sul buon servizio, invece ho dovuto provvedere con una sim senza promozioni, tutto questo perchè preventivamente già sapevo che la 3 , sim che uso x i dati , non era affidabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io lodo la Vodafone, e la reputo la migliore fra tutte, ma la doccia fredda è aver avuto problemi durante tutto il periodo, mentre su chiavetta vodafone con router wifi ( non mia ) le cose funzionare sempre perfettamente...forse qualcosa legato all'apn o la non garanzia di una banda minima garantita, facendomi di fatto cambiare operatore <_<

Cosa provata su ben 2 mie sim differenti, su diversi cellulari, su chiavetta e infine su un router 3G

web.omnitel.it <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy