Jump to content
Nokioteca Forum

Info Sul Firmware..


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

ho già letto la discussione dove si parla delle versioni firmware ma non ho trovato risposte alle mie domande..

con quale versione firmware il cel funziona meglio?

e sopratt come faccio a capire se ho il Symbian^3 o il Symbian Anna?

in cosa differiscono?

Tutte le versioni firmware uscite fino ad ora sono sostanzialmente Symbian ^3. Queste versioni hanno come prima cifra il numero 1. Anna deve ancora uscire come aggiornamento per C6-01, quindi sicuramente non è presente sul tuo dispositivo. In ogni caso Symbian Anna avrà come prima cifra il numero 2. Per vedere quale versione hai installata devi digitare la stringa: *#0000# :thumbs: Facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutte le versioni firmware uscite fino ad ora sono sostanzialmente Symbian ^3. Queste versioni hanno come prima cifra il numero 1. Anna deve ancora uscire come aggiornamento per C6-01, quindi sicuramente non è presente sul tuo dispositivo. In ogni caso Symbian Anna avrà come prima cifra il numero 2. Per vedere quale versione hai installata devi digitare la stringa: *#0000# :thumbs: Facci sapere. :angel:

grazie ragazzi :thumbs:

il firmware che funziona meglio sul c6-01 quale è ? l'ultimo oppure uno precendente?

per es sul mio n86 funzionava meglio il penultimo firmware..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie ragazzi :thumbs:

il firmware che funziona meglio sul c6-01 quale è ? l'ultimo oppure uno precendente?

per es sul mio n86 funzionava meglio il penultimo firmware..

dipende anche dall'utilizzo generale del telefono.

attualmente l'ultimo è un poì' troppo "fresco" pero' sembra funzionare meglio dei precedenti, anche perchè per n86 sono uscite varie release prima di arrivare ad una stabile, mentre con c6 sono ancora relativamente poche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy