Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Protezione Schermo


uazzino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sono un fortunato possessore di questo bellissimo telefono...Che non mi ha ancora dato un problema dopo 4 mesi di utilizzo.

Ho la custodia in pelle ma davanti allo schermo ho ancora la pellicola originale del cellulare ma si sta per staccare perchè si è infilata un pò di polvere fra schermo e pellicola.

Che pellicola protettiva mi consigliate?

Ce ne sono tante su internet ma qual'è la migliore?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo quella della Celly, molto buona, sul C6-01, poi ho scoperto che Nokia ne faceva di proprie e quando sono passato al C7 ho preso quella originale.

Ovviamente, avendola fatta la casa madre, è tagliata alla perfezione e non dà nessun problema!

In alternativa, anche le Celly possono andare bene (nessun problema anche con quelle) e in più ti danno anche un panno per la pulizia dello schermo e sono facilmente reperibili nei negozi fisici.

Personalmente non prenderei la pellicola in rete, c'è sempre il rischio che sia di scarsa qualità o che si pieghi se confezionata male.

Link to comment
Condividi su altri siti

@jedi,non lo sapevo che le faceva anche nokia,anche se e difficile trovarle,anche le brando sono considerate molto buona,io su n97 anche se per poco tempo mi trovavo molto bene

Quelle di Nokia vengono generalmente vendute nei Nokia Store, e fino a quando non ha chiuso anche online dal sito Nokia. :)

jedi io l'ho presa in internet perfetta tutto ok

Non volevo certo dire che non si debba fare, solo che io personalmente non lo faccio per i citati motivi (metti anche che durante il trasporto si rovina), poi ovviamente i venditori online faranno del loro meglio e se l'offerta è congrua ne vale la pena (se invece costa solo pochi centesimi in meno che in un negozio o ci vanno anche le spese di spedizione, allora tanto vale andare al più vicino centro commerciale). :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelle di Nokia vengono generalmente vendute nei Nokia Store, e fino a quando non ha chiuso anche online dal sito Nokia. :)

Non volevo certo dire che non si debba fare, solo che io personalmente non lo faccio per i citati motivi (metti anche che durante il trasporto si rovina), poi ovviamente i venditori online faranno del loro meglio e se l'offerta è congrua ne vale la pena (se invece costa solo pochi centesimi in meno che in un negozio o ci vanno anche le spese di spedizione, allora tanto vale andare al più vicino centro commerciale). :)

si se la si puo prendere in un negozio é sempre meglio prenderla li, ma per chi non ha la possibilità comunque si va bene anche su internet :thumbs:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso quella originale perchè quella acquistata su internet 5 euro costa e 5 euro vale!

Praticamente è vero che te ne danno 3 però compaiono spesso bolle d'aria e fa entrare parecchia polvere.

Con quella originale (acquistata da 1 mese) mai una bolla ... neanche ai lati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy