Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Punto Di Accesso Vodafone Mms


Oby1983
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non combinare danni scrivendo qui a proposito del seguente argomento.

Ho un C7, sono passato da Vodafone e TIM e ho eliminato tutti i punti di accesso Vodafone (WAP, Internet e via dicendo) solo che nelle impostazioni degli mms non riesco a togliere 'Vodafone mms', posso selezionarlo dal menù a tendina ma non lo trovo nelle impostazioni della connettività per poterlo eliminare.

Qualcuno sa come potrei fare?

Grazie a tutti e buona serata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto nel forum. Sei nella sezione giusta.

Fossi in te proverei a farmi mandare da TIM un messaggio autoconfigurante chiamando il servizio clienti...

Già fatto, il C7 è configurati TIM e va benissimo, vorrei solo togliere quel punto di accesso negli mms...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, per cui anche gli MMS ti funzionano! Ti scoccia solamente avere anche l'impostazione Vodafone tra le scelte... Non so aiutarti, mi spiace... Avevo già letto in passato che non si capiva bene dove finiscono le impostazioni per i messaggi multimediali...

Attendi qualche risposta più competente...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la mia non è una risposta più competente ma praticoneria pura...una volta dopo un reset (*#7370#) mentre il c7 stava facendo le sue cose iniziali l'ho messo quasi subito in modalità offline e mi sono trovato in menu-impostazioni-connettività-impostazioni-destinazioni la voce mms co il punto di accesso Vodafone MMS...purtroppo non ti so dire il momento preciso in cui mettere dopo il reset il cell in offline, ma lo avevo fatto quasi subito dopo aver messo data e ora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Amico, consigliare (o quasi) un reset per eliminare un punto d'accesso mi pare un po' come usare l'esplosivo per schiacciare una formica... Però sicuramente funziona!

Usando un metodo meno aggressivo: hai provato a usare lo strumento (precisazione inutile: dal menu strumenti) di configurazione guidata con la tua 'nuova' sim inserita? Può essere (come vorresti immagino tu) che sovrascriva gli APN già esistenti, tra i quali quello del recupero MMS di Vodafone che tanto ti infastidisce...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy