Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione


Funga
 Share

Recommended Posts

per il cfw devi vedere le singole discussioni per vedere prestazioni ed eventuali bug.

nella sezione cfw ci sono ampie discussioni sui singoli cfw :)

poi dipende se vuoi mettere un porting c6 o no.

e per le applicazioni devi sempre vedere il tipo di cfw che metti.

ma in linea di massima potrai installare sempre le stesse, se non qualcuna in piu

peri giochi dipende dal cfw, se servono le librerie qt o altro.

quindi per avere info precise spulciati le discussioni dei cfw :)

Link to comment
Condividi su altri siti

come noterai dal mio profilo ho installato il Darkangel OS. 2.2.

è un cfw che mi sono fatto io e poi postato sul forum. è basato sul porting del c6.

altri cfw li puoi trovare qui

non vorrei sembrarti scortese, ma spero tu capisca che domande come la tua non possono avere risposta. per questo ti rimando alle singole discussioni sui cfw!!

ogni utente che monta un cfw ti dira che quello è il migliore, quindi non esiste un giudizio assoluto.

pertanto quello che devi fare è spulciarti le varie discussioni per vedere le caratteristiche dei cfw, i vari bug, i giudizi degli utenti e scegliere quello che fa per te.

magari per te un bug è irrilevante mentre per un altro non lo è. di conseguenza è molto soggettiva la cosa.

tra l'altro io sarei di parte per darti un consiglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nella sezione smanettona ci sono le guide per l'installazione tramite flash di un firmware. valgono sia per gli originali che per i lite che per i custom. un porting è un fw di diverso terminale adattato per un altro. nel caso di darkangel os si tratta di un firmware basato su quello del nokia c6 adattato per quagliare sul 5800xm.

ma a cosa ti serve un custom? vuoi l'hack permanente integrato e basta? vuoi i widgets in homepage?...ogni cfw ha le sue caratteristiche quindi devi scegliere quello che più si adatta alle tue necessità proprio come un abito nuovo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy