Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

se è una no wipe potrebbe interessarmi, ma il mancato uso del Jig e forse da rumors, anche del root, la rende in pratica da cestinare in pattumiera :lol:

Non posso ancora cancellare il cell, questo periodo sono incasinatissimo, al momento sto "congelando" gli odiosi processi che si aprono in automatico mangiando batteria e traffico dati <_< , su queste appl che si autoavviano mi avveleno e a volte rimpiango un pò il symbian :angry:

:mumble: Ma se devo mettere il firmware moddato di xda, che cambia dall'originale? Tanto vale aprire i fornelli :unsure:

per il Root mi sembra che non ci siano problemi sulla KI4, come dicevo sopra potete sempre passare alla KI4 "sistemata" per il Jig e già Rootata da Wanam di XDA

inoltre per i PROCESSI DA BLOCCARE, potrebbe tornarvi utile questa lista, ma io non mi assumo nessuna responsabilità per i guai che sicuramente farete :lol:

https://spreadsheets.google.com/spreadsheet/pub?hl=en_US&hl=en_US&key=0Ag43oj7rLQP4dENZcmhGN0ZUa3pHSENVeXlqUm5vV0E&single=true&gid=0&output=html

da questa lista potete scaricare TUTTE le APPLICAZIONI presenti di default sul Galaxy S 2

ps: riguardo i fornelli, li avresti dovuti accendere già da un pezzo (sentissi che buon profumo che arriva dalla cucina! :lol:)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Preferisco vedere i servizi in esecuzione, e "congelarli", poichè so di non errare nel toccare.

Per cancellare cancello solo le porcherie Samsung hub e blabla varie :D

edit:

purtroppo non mi posso permettere di cancellare tutto e perdere tempo nel trovare un eventuale errore, altrimenti a casa facevo un vero ristorante :lol: , ma se bloccano i permessi, riprendo l'omnia come muletto, lo preparo per quel che mi serve e cucino con calma :P

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Commenti sull' ultimo Firmware ufficiosa 2.3.5 dicono che è aumentata la fluidità, consumi ridotti un poco, migliorato il browser (meno quadratini, maggior fluidità, aggiunto over blow ossia si illumina leggermente il bordo quando raggiunge la fine della pagina web )

ATTENZIONE per chiarezza:

Ques'ultima stock originale ha un bootloader modificato dalla Samsung stessa che blocca l'uso del Jig

Ci sono però versioni modificate dello stesso firmware con bootloader che NON BLOCCA il Jig (ad esempio quella di intratech)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato,tutto ok come kernel ho usato quello di chainfire

appena rilasciato appositamente x questa nuova versione.ho fatto

tutto tramite odin.un solo file da mettere su pda sia x l'aggiornamento

(no wipe) sia x il root. 2.3.5 i9100xxki3 kernel 2.6.35.7 di chain fire.

ho notato che ora le schermate principali scorrono sia verso dx che verso sx

e poi quando si scorre dall'alto in basso e si arriva o in cima o in

fondo l'ultimo pezzo di display si illumina di blu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Ciuppy!quando hai flashato una volta non ti fermi più :lol:

E quale versione della 2.3.5 hai messo? Una moddata?

e "poi quando si scorre dall'alto in basso e si arriva o in cima o in fondo l'ultimo pezzo di display si illumina di blu... "

questo è l' over blow, ma ti dà fastidio nel Browser di default? è tanto evidente/invadente?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Ciuppy!quando hai flashato una volta non ti fermi più :lol:

E quale versione della 2.3.5 hai messo? Una moddata?

e "poi quando si scorre dall'alto in basso e si arriva o in cima o in  fondo l'ultimo pezzo di display si illumina di blu... "

questo è l' over blow, ma ti dà fastidio nel Browser di default? è tanto evidente/invadente?

no ho messo una rom non modificata semi ufficiale mentre

il kernel con tanto di root è di chainfire l'over blow non

da affatto fastidio perchè non copre completamente lo sfondo

ma lo scurisce solo un poco.poi più continui ad andare a sfondo

scala più il livello sale ma nulla di che..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'overblow non da per niente fastidio, anzi è una figata :D

Preferisco comunque il rimbalzo della stock :)

Ero indeciso anch'io se provarlo ma aspetto che LeoMar implementi il nuovo firmware direttamente nella Revolution! (anzi non MI stupirei di trovarlo già domani mattina) :lol:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

La frase non torna....o è moddata o è staock, la via di mezzo non ci può essere :lol:

Per la batteria non saprei, mette tempi biblici a ricaricare del tutto se sta intorno al 10% residuo....

scusa mi sono spiegato male,la rom è moddata ma è stata

modificata solo la parte riguardante il bootloader

quindi volendo potrei azzerare il conteggio dei vari flasc

ma non ha alcuna personalizzazione tipo leomar o altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciuppy come ti trovi con la 2.3.5 ? e l'autonomia della batteria è aumentata con il nuovo Kernel?

io domani dovrei provare (tempo permettendo) la nuova Batista70 FOXHOUD EDITION 2.0 con Android 2.3.5 e Kernel Abyss 1.6

...oppure la ThunderBolt... chi ha già provato una delle due posta la sua impressione?

tutto bene come sempre del resto. ma a kernel come siamo messi?? cosa potrei montare compatibile con questa versione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciuppy se non hai problemi di autonomia e non ti servono funzioni o modifiche particolari, non ti conviene montare un Kernel modificato perché questi per aumentare la durata della batteria spesso riducono le prestazioni

Al momento comunque vedo che molti provano l' Abyss 1.6 di Angelom ma non sò dirti se và bene con il firmware stock

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy