Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Io ho la KE7 , ma non cuoce e non mi lamento, anche perchè lavoro a 800Mhz :D , e dai benchmark non sembra distaccarsi molto dai risultati a 1.2Ghz

Ho lasciato perdere agg.ti vari per non incasinare il cell, a me va benone, i consumi tirano tranquilli, boh, che faccio?

Finchè non arriva la 2.3.4 non fa il format :mumble: , almeno credo :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

:lol::lol: :lol:

Comunque si intendevo il micro usb, ho avuto molte vicende particolari in questi giorni e ce l'ho in macchina mia che è in un'officina a un'ora da qui :Dito:

Tra poco sclero, lo fregerò ad un mio amico che ha il wildfire!

EDIT: @bombolo anch'io lo lascio ad 800 Mhz e va una scheggia ugualmente, scalda solo quando lo tengo a 1.2, la batteria non migliora tantissimo ma qualcosa recupera!

Per l'aggiornamento firmware mi ero imbattuto in commenti che affermavano l'effettiva esistenza del flash del 2.3.4 senza wipe solo che non ci ho fatto caso dato che preferisco farlo sempre prima del flash dato che ho sentito certi che hanno avuto problemi con la nuova rom e hanno dovuto rifleshare. :mumble:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la G2 è presente come agg.to ufficiale? :mumble:

A me si è creato un problemino e il Kies mi dice che non c'è riconoscimento, e va usato PcStudio :wacko: , questo x l'agg.to , mentre il resto riconosce tutto o quasi. Ho anche aggiornato il Kies ma nada...ci vuole Odin? O ancora non è uscito? :mumble:

Ho KE7

Link to comment
Condividi su altri siti

Stava facendo un agg.to scaricando parecchi dati, 50 o 70Mb , ma mi son trovato il cavo staccato a causa della cover in gomma che non ha fatto incastrare bene il plug :incazzato: ...insomma , son dimagrito 10Kg pensando fosse in scrittura, fortunatamente nulla di che, però non riconosce il cell

mi da esattamente questa scritta

non conness.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Stava facendo un agg.to scaricando parecchi dati, 50 o 70Mb , ma mi son trovato il cavo staccato a causa della cover in gomma che non ha fatto incastrare bene il plug :incazzato: ...insomma , son dimagrito 10Kg pensando fosse in scrittura, fortunatamente nulla di che, però non riconosce il cell

mi da esattamente questa scritta

non conness.jpg

disattiva il debug usb e dovrebbe partire in modalita

kies.cmq anche io ora ho provato e mi dice che la ke7 è

l'ultima versione disponibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ora, txs, questo debug è la 2° volta che mi frega :incazzato: , cmq ultimo agg.to Ke7, aspetto il firmware ufficiale G2, al momento girano quelli ufficiosi, ma finchè non ho riscontri positivi , aspetto per Odin :angel:

Si vocifera che a settembre esce un Galaxy s 2 plus a 1,4Ghz :angry: , un anti iphone, ma sarebbe una mossa un pò crudele da parte di Samsung

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ora, txs, questo debug è la 2° volta che mi frega :incazzato: , cmq ultimo agg.to Ke7, aspetto il firmware ufficiale G2, al momento girano quelli ufficiosi, ma finchè non ho riscontri positivi , aspetto per Odin :angel:

Si vocifera che a settembre esce un Galaxy s 2 plus a 1,4Ghz :angry: , un anti iphone, ma sarebbe una mossa un pò crudele da parte di Samsung

si infatti meglio aspettare quelli ufficiali che forse

saranno anche un attimo più curati delle varie beta che

si trovano.un galaxy s 2 plus? ma con super amoled

oppure con slcd?.....per ora a me questo mi fà

ancora abbastanza sbavare.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

SOno voci per il nuovo terminale,non si sa nulla, magari è anche un fake, ma strano che a distanza di pochi mesi ne fanno uscire uno simile :mumble:

Per i firmware non mi lamento a dir il vero, se però si migliora il battery drain non mi dispiace :rolleyes: , il resto tra formattazione, wipe e varie , odierei ricominciare daccapo or ora che mi sto abituando a tutte le personalizzazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ma sicuramente ha dei bug...attendiamo notizie reali, se esce una rom alla Faenil, stabile e pulita dalle mille cavolatine ciucciabatteria, prendo e metto, altrimenti lascio così :lol: , non va male, va sempre meglio, anche se l'altro giorno è finito lo spazio di memoria per le appl, e qualcosa ho recuperato mettendo le ultime rimaste in SD :D

Chissà se in rom cucinate riescono ad aumentare lo spazio memoria cell :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

altra domanda..ma una pagina ufficiale su fb

o altri social network la samsung l'ha creata

per questo telefono? per l'omnia hd esisteva su

fb una pagina dove regolarmente (quasi mai :lol: )

la samsung annunciava quando venivano rilasciati

i vari aggiornamenti firmware e quali migliorie

avessero portato...

Link to comment
Condividi su altri siti

poi con Android si può fare parecchie cosine, Samsung al massimo le può rovinare :Dito:

Quoto! :lol:

Comunque la KE7 è l'ultima versione italiana quindi l'ultima riconosciuta da Kies.

La altre sono tutte ufficiose, non so se alcune sempre della 2.3.3 siano già uscite come europee o cosa :mumble:

Bombolo da quel capito a te come tutti il telefono non crea problemi e (non come tutti) la batteria va abbastanza bene quindi a sto punto non so quanto ti convenga aggiornare se sei apposto così (cosa che sai solo te ma da quel che hai scritto sembra che il battery drain ti va di lusso :thumbs: )

Più che altro il changelog a mio avviso dovrebbe contenere principalmente miglioramenti in fatto di batteria appunto e surriscaldamento a parte piccole modifiche elencate da n95 qualche post fa.

Io vorrei aggiornarlo proprio per questo, altre cose non mi servono il telefono va che è un piacere!

Ti dirò, ero tanto eccitato del rilascio della Cyanogen che, incredibilmente, si è dimostrata molto stabile sebbene alla prima nightly ma adesso ho deciso di rimanere con la Stock perchè il telefono va che è una bomba e prendo sempre più familiarità con la TouchWiz ricca di funzioni.

Ripeto quello che ho detto altre volte, se ci fosse una rom (magari c'è, dovrei leggermi file di 3D) che si LIMITASSE a togliere alcune porcherie e processi vari migliorando quindi la batteria e lasciando intatta la stock mi ci butterei subito.

Sempre riguardo alla Cyanogen: la Rom è famosa proprio perchè ha salvato la vita a molti terminali ma sul nostro Galaxy non bisogna salvare proprio un bel niente quindi per adesso la tengo d'occhio e basta sebbene vado matto per il Pure Google.

Intanto vediamo questo KG2 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che ti consiglio fortemente, è di congelare molti processi, il firmware rimane il più pulito possibile e senza porcherie, si autoavviano da sole chiedendo risorse al cell, con automatico consumo extra

Penso che sul nuovo firmware abbiano lavorato maggiormente su questo punto per il battery drain, mentre per surriscaldamento l'unica cosa e diminuirgli la potenza, che di suo è già assai elevata

Cmq la KE7 è l'ultima ufficiale Kies, ottimo, almeno non mi addanno a uploadarne una nuova :lol: , anche se la tentazione di flasharla è alta :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

più processi congeli, più ti dura il telefono

se poi lo metti spento in Freezer ti dura anche un anno :lol:

quindi fatemi capire, l'unico che ha messo la 2.3.4 e si è fatto la sfacchinata di risistemare TUTTO sono stato io?

bravi braaviiii :Dito:

si scherza eh! mi piace far da cavia.... :lol:

però il Battery Drain non mi sembra mica risolto... dò! :doh:

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco , fai da cavia prima che ci smadonniamo a risistemare tutto ahahahah

Il problema è che non posso smanettare, ho bisogno del telefono e dei dati in piena forma, se formatto non ho il tempo per ripristinare tutto, questo se tutto va bene, se ho un intoppo ho finito i giochi e devo abbandonare il cell fino a settembre inoltrato :wacko:

Peccato che in vacanza, ho il tempo ma...no adsl, e stare a scaricare dati con la sim, magari solo per aggiornare le mappe del gps ( e mi servono eccome )finirei la flat dati, anche se ho contato che ho la bellezza di 5 sim con i dati attive :doh:

Battery drain :mumble:

Se i dati sono attivi c'è poco da fare, ci vorrebbe un attivazione in push che connette il cell ogni tanto tipo questa ;)

https://market.android.com/details?id=com.wire.timeout3g&feature=search_result

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho la 2.3.4, quella di AngeloM, con il suo kernel.

Ho friendcaster (sarebbbe app alternativa a fb), 1 email, 1 mail google, google+, twitter e altre minchiate in aggiornamento automatico via wi-fi.

Ho freezato solo il social hub per evitare di fare casini (nella rom precedente avevo freezato almeno 20-30 programmi/processi ed avevo problemi con invio/ricezione MMS)..

Telefono staccato alle 11, 1 ora di display on mentre aspettavo la tipa, è sceso al 75%, poi ho guardato un film via MHL, quindi con caricabatterie attaccato, e la batteria è risalita al 79% (era scesa al 69%), ristaccato il telefono, ieri sera avevo il 45% di batteria. Ci ho smanettato un' altra oretta e sono sceso al 15% alle 2 del mattino. Sono andato a dormire lasciandolo connesso in wi-fi, stamattina alle 8 e alle 11 ho risposto a 4 messaggi, mi è morto alle 11:30.

In tutto ciò: 2:40h di screen on al max luminosità (di cui 30 min cut the rope, 40 di falling fred e 20 min di navigazione), connessione dati attiva dalle 11 alle 21, wi-fi attivo dalle 21 alle 11:30.

1:50h di chiamata e circa 100 sms.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato anche io alla ke7 tutto originale, però non sò se è migliorato in quanto ce l'ho da poco. a parte i primi giorni che ci smanettavo e l'ho caricato 2 volte in un giorno adesso visto che durante il giorno lavoro e non ho tempo di gingillare con il cell e di sera esco mi dura tranquillamente 3 giorni facendo qualche chiamata e qualche sms con luminosita in auto e connessione dati sempre attiva con qualche email con l'account di google quello di default nel tel. e qualche minuto di messanger mercury, e di notte ovviamente spento. però ripeto non ho usato quasi nulla del cell tipo internet, wifi o gps, certo che se lo usi a navigare o gps mi fà mezza giornata anche a mè, sono contento visto le potenzialità del telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

mi fà mezza giornata anche a mè, sono contento visto le potenzialità del telefono.

Non sono d'accordo, uno smartphone con queste caratteristiche deve arrivare almeno a fine giornata con magari un 35-30 % residuo per emergenze!

Così sarebbe perfetto, avendo comunque un uso medio o intenso magari con qualche accorgimento :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy