Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento


jacopos94
 Share

Recommended Posts

salve a tutti oggi ho provato ad aggiornare il mio cellulare alla versione 52.0.007 dalla mia attuale 51.0.006 ma nn ci sono riuscito perche sia con nsu che con ovi store che con i sistemi di update interni al cel nn mi trova gli aggiornamenti ... mi dice sempre che ho l'ultima versione... cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora girando un po per il forum credo di aver capito cosa è il product code e il mio è RM 356... credo di doverlo cambiare

il codice sotto la batteria è 0578313 e c'è anche scritto type RM-356

Edit:credo di aver risolto seguendo una guida per il cambio del product code, ora l'aggiornamento è in corso!

Modificato da jacopos94
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

non cambiarlo, altrimenti perdi la garanzia!!

Ho controllato, il tuo product code non è stato ancora abilitato a ricevere quest'aggiornamento.

hai un country variant navi german

Ciao Bart, scusa ma sono nuovo.

anche io ho lo stesso PC e sono fermo alla V 51.0.006 datata 9/07/2010

Tutto ciò è molto demotivante per me visto che ho acquistato il mio 5800 da 3 mesi e mi trovo con un cellulare aggiornato ad un anno fa' quanto altri miei amici con atri PC hanno già la V 60

Dove è possibile controllare se e quando i PC saranno abilitati a ricevere aggiornamenti?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bart, scusa ma sono nuovo.

anche io ho lo stesso PC e sono fermo alla V 51.0.006 datata 9/07/2010

Tutto ciò è molto demotivante per me visto che ho acquistato il mio 5800 da 3 mesi e mi trovo con un cellulare aggiornato ad un anno fa' quanto altri miei amici con atri PC hanno già la V 60

Dove è possibile controllare se e quando i PC saranno abilitati a ricevere aggiornamenti?

Grazie

La V 60 per 5800 è uscita da poco, ci vorrà tempo prima che vengano abilitati tutti i product code... Credo che il tuo pc sarà abilitato direttamente alla 60 entro non molto...

Puoi controllare qui

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/211781-5800-xm-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-600003/

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy