Jump to content
Nokioteca Forum

Vpn Per Reti Wifi Non Protette


sircotra
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il comune dove abito ha creato degli access point pubblici con rete NON protetta (no wpa). L'accesso prevede solamente un login con utente e password rilasciati dal comune stesso. Tutte le informazioni sono quindi "visibili" ad un utente smaliziato...

Volevo sapere se qualcuno conosce una VPN (tipo "cyberghost vpn" per pc o un meccanismo come Tor) che abbia un server esterno come punto di arrivo e mi permetta di proteggere la mia privacy su questa rete non protetta.

Grazie

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il comune dove abito ha creato degli access point pubblici con rete NON protetta (no wpa). L'accesso prevede solamente un login con utente e password rilasciati dal comune stesso. Tutte le informazioni sono quindi "visibili" ad un utente smaliziato...

Volevo sapere se qualcuno conosce una VPN (tipo "cyberghost vpn" per pc o un meccanismo come Tor) che abbia un server esterno come punto di arrivo e mi permetta di proteggere la mia privacy su questa rete non protetta.

Grazie

Fabio

Ciao, ti può essere utile? Leggi qui

Sir

Modificato da Sirrael87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ti può essere utile? Leggi qui

Sir

Ciao, il post è interessante ma presume che io abbia a casa un punto a cui collegarmi.

Io speravo in una vpn con un suo server esterno...

Es. per pc conosco cyber ghost vpn. Installi un client nel pc e ti colleghi ad un server in giro per il mondo tramite una sorta di tunnel cifrato, poi dal server ti colleghi al sito richiesto...

Sarebbe utile una cosa del genere anche per il nokia, così potrei collegarmi a siti che richiedono credenziali senza il pericolo di essere "sniffato"! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy